Vai al contenuto



Vespa 98


VespaRed
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

detto questo comunque, non è questione di poterselo permettere, è questione di priorità...

Vero anche questo! C'è gente che stringe la cinghia, pur di possedere quello che desidera! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vero anche questo! C'è gente che stringe la cinghia, pur di possedere quello che desidera! :roll:

 

Ciao, Gino

 

che poi, quelli che purtroppo devonon tirare cinghia per potersi permettere alcune cose, sono una categoria da rispettare!

 

non è che perchè uno non ha le possibilità, deve per forza rinunciare a tutto...

 

io personalmente ho un mutuo per la casa.

certo, mi spacca quasi tutto lo stipendio, però lo vivo bene visto che tra meno di 8 anni avro una casa completamente mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vado un pochettino O.T.:

 

si potrebbe sapere il motivo per cui i 2 fratelli sono stati bannati???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vado un pochettino O.T.:

 

si potrebbe sapere il motivo per cui i 2 fratelli sono stati bannati???

avevano chiesto il perche' era stato bannato un utente....:Lol_5::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
secondo me non è una questione di portafogli.

conosco persone (sono costretto a conoscerlde visto che son miei compaesani) che abitano in case popolari da 35 metri quadri e che hanno un reddito di 10000 euro l anno ma che vanno in giro con macchine da 70000 euro.QUOTE]

con un reddito di 10000 euro non accendi un mutuo........forse un cero in chiesa! ora + che mai le banche per farlo vogliono garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
avevano chiesto il perche' era stato bannato un utente....:Lol_5::risata::risata:

 

è top secret???:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me sembrano questioni da zitelle pettegole... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A me sembrano questioni da zitelle pettegole... :roll:

io queste le catturo al supermercato, zona detersivi.........sono la mia specialità!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un reddito di 10000 euro non accendi un mutuo........forse un cero in chiesa! ora + che mai le banche per farlo vogliono garanzie.

 

forse anche 2...

bè, in effetti ho esagerato scrivendo 10000...magari sono anche 12000 o 13000, ma comunque, fossero anche 14000, la situazione è da fame, altro che da 98!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

volete la mia?io trovassi una 98 in quelle condizioni la rivenderei a occhi chiusi,ci tiro su una cifra a 5 zeri e magari con 5 mila euro ci prendo una ET3,fine,50 000 euro sono veramente tanti,una passione può valere tanto?credo sia tipo il doppio dello stipendio annuo di mio padre!

poi il fatto che questi due abbiano fatto tutta sta manfrina è un'altro discorso

:Ave_2

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco come si svolse il loro cammino su vol:

ho in mano una vespa faro basso cilindrata 98,help

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che non sono lontani dal mio paese :roll:

Se la vendessero a max 10000€ ci farei un pensierino :mrgreen:

A parte ciò, avranno mai detto qualcosa di vero? Nei primi interventi del tread dicono che sia targata GE in basso, mentre nel'annuncio di vendita c'è scritto MI.. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che non sono lontani dal mio paese :roll:

Se la vendessero a max 10000€ ci farei un pensierino :mrgreen:

A parte ciò, avranno mai detto qualcosa di vero? Nei primi interventi del tread dicono che sia targata GE in basso, mentre nel'annuncio di vendita c'è scritto MI.. :nono:

 

come prima targa ge poi ritargata mi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che non sono lontani dal mio paese :roll:

Se la vendessero a max 10000€ ci farei un pensierino :mrgreen:

A parte ciò, avranno mai detto qualcosa di vero? Nei primi interventi del tread dicono che sia targata GE in basso, mentre nel'annuncio di vendita c'è scritto MI.. :nono:

 

leggendo mi sembrano abbastanza ballisti in effetti,bah cavoli loro,se non la vendono ci sarà un motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che queste 98 sono veramente troppo care............ecco perche' le strade sono piene di porsche,bmwx6,audi5 ecc.ecc. economiche e che di tagliandi non costano un ca@@o!

:ciao:

Per me questo dimostra che a molti piace vivere sopra le proprie possibilità, se auto del genere fossero comprate solo da gente che veramente se le può permettere mezze concessionarie chiuderebbero.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ognuno e' libero di fare il prezzo che vuole,che ve ne frega a voi puo' anche metterla a 100.000!!!!!!

 

cmq il fattore sta che una vespa vale quanto uno e' disposto a spendere tutto qua!

 

cmq i fratelli della 98 sono in 3 per la cronaca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cmq i fratelli della 98 sono in 3 per la cronaca

Vuoi, forse, dirci qualcosa?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ognuno e' libero di fare il prezzo che vuole,che ve ne frega a voi puo' anche metterla a 100.000!!!!!!

 

cmq il fattore sta che una vespa vale quanto uno e' disposto a spendere tutto qua!

 

cmq i fratelli della 98 sono in 3 per la cronaca

Ma che discorso è??

A me per esempio non importa neanche se chiedono un milione, niente mi trattiene però dal dire che se, piazzano un ferro simile a 50000 pippoli dimostrano, non il valore collezionistico delle vespe, ma la stoltezza umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
cmq i fratelli della 98 sono in 3 per la cronaca

 

Questo l'avevo gia detto io, comunque tutti e tre erano utenti di VR, tutti bannati in rapida sucessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'avevo gia detto io, comunque tutti e tre erano utenti di VR, tutti bannati in rapida sucessione.

 

se non sono troppo indiscreto: io ne conosco 2(quelli penso piu attivi), il nome del terzo quale era?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta ill libretto e' del 51,uno dei primi,anche vedendo il numero del libretto,la targa a 4 cifre genova in basso...

 

cmq la polizia postale non vedo che problemi deve avere,allora cosa dobbiamo dire dei libretti delle bacchetta a oltre 1000 euro nessuno gli dice niente?su su dai non iniziamo a dare contro alla mia povera 98 abbandonata ai 18 anni dell'ex proprietario ferma da soli 53 anni!

 

Mentre sull'annuncio di egay annunci dice MI :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...