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Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]


Gioweb
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Help ET3 Sito siluro con collettore Piaggio?
Risolto :mrgreen: così: http://www.vesparesources.com/421925-post23.html
Lavoro meraviglioso.
grazie
Ti vorrei avere come fratello maggiore, avrei molto da imparare da una persona come te.
così mi commuovo :lol:
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ho visto che il motore ti è venuto particolarmente lucido.

lo hai ridipinto?

o solo sgrassato con lo sgrassatore?

il mio ha un graffio profondo ma mi sa che lo lascerò così....

 

Non si dipinge il motore:noncisiamo::noncisiamo:, queste porcherie nun se fanno! :mrgreen::mrgreen:

Il graffio, dipende quanto è profondo... ...Puoi far vedere una foto?

:ciao:

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ho visto che il motore ti è venuto particolarmente lucido. lo hai ridipinto?
cito Vespista46 ;-)
Non si dipinge il motore, queste porcherie nun se fanno!

Solo diluente, gasolio ecc. per il grosso, poi ho usato anche il fulcron che è uno sgrassatore, ma niente di particolare. I carter dell'et3 hanno una finitura un po rugosa diciamo a buccia d'arancia, non passargli carte abbrasive solo la spugna che gratta altrimenti li puoi rovinare.

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Una foto del vano carburatore che ho provveduto a siggillare con il sigillante 3M nelle giunzioni. E' molto importante togliere il vecchio prima di verniciare, pulire bene, verniciare e poi ripassarlo.

 

Il carburatore l'ho revisionato. Guarnizioni, oring della vaschetta che si era appiattito, spillo conico che era segnato, nuovo getto del max 82 (prima era 71) per il DR130.

:ciao:

P1000784.jpg

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Che dire....dopo tutto questo lavoro non ho che da farti i miei più grandi complimenti per il risultato ottenuto dopo tutta sta fatica/divertimento!!!!:risata1::risata1:

Aspettiamo di avere notizie dell'accensione!!!!io per la smania l'avrei accesa in salotta....:mrgreen:

 

L'unica cosa Gio è la sela....proprio non mi piace....è tanto bella l'ET3 rossa con la sella nera....va bè...son gusti è....

 

:ciao::ciao::ciao:

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Dopo un lungo e impegnativo lavoro, penso che la tua soddisfazione e gioia sia mostruosa, son davvero contento per te e ti faccio i miei compliementi, è davvero fantastica e mi entusiasme l'idea che anche la mia tornerà rossa come in origine :applauso::applauso::applauso:

 

Se posso permettermi però, mi unisco al coro a cui non piace la sella, anche a me bianca non piace, l'avrei preferita nera, ma è tua ed è giusto che sia come piace a te ;-)

 

2 domande, il conta km l'hai messo tu a sfondo nero o l'avevi così originale?

Originale il bordo targa non è nero anche quello sull'et3?

 

In ogni caso, rinnovo i miei complimenti, ora goditela :lol:

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Ragazzi, la sella è un accessorio, ha due perni e cambiarla è un attimo! A me comunque piace molto così, non è bianca ma color crema che con il rosso si sposa benissimo! E' l'unica concessione estetica che mi sono permesso di fare e non irreversibile ;-)

2 domande, il conta km l'hai messo tu a sfondo nero o l'avevi così originale?
è il suo originale
Originale il bordo targa non è nero anche quello sull'et3?
mi fai venire un dubbio, prima era nero in plastica, quelli del concessionario ma faceva schifo... il portatarga deve essere nero opaco o meglio grigio antracite opaco.
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Aggiornamenti :mrgreen:

Ore 10.30, 20.9 gradi all'ombra, 66% di umidità, la vespa è partita!!

Avevo pronosticato tre colpi di pedivella dall'apertura della benzina ;-) è così è stato :mrgreen: primo colpo a vuoto, secondo idem, al terzo spaccato si è accesa :risata1:

 

Ho individuato alcuni problemi:

 

  • perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto
  • stop e abbagliante non si accendono
  • La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla...:mah:ho dovuto chiudere il rubinetto della benza ;-) per spegnerla.

Comunque che :violino:sound ;-)

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Aggiornamenti :mrgreen:

Ore 10.30, 20.9 gradi all'ombra, 66% di umidità, la vespa è partita!!

Avevo pronosticato tre colpi di pedivella dall'apertura della benzina ;-) è così è stato :mrgreen: primo colpo a vuoto, secondo idem, al terzo spaccato si è accesa :risata1:

 

Ho individuato alcuni problemi:

 

  • perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto
  • stop e abbagliante non si accendono
  • La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla...:mah:ho dovuto chiudere il rubinetto della benza ;-) per spegnerla.

Comunque che :violino:sound ;-)

 

bene bene....tutti piccoli dettagli inevitabili....giusto per non smettere di divertirsi...:mrgreen:

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perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto
quando tocco il rubinetto, dove c'è la piastrina con le due viti, perde benzina... lo cambio tutto e buonanotte.
stop e abbagliante non si accendono
avevo invertito i cavi (rosa e nero) che vanno alla lampadina davanti 6v10w che si è fulminata. Lo stop adesso funziona.
La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla..
si è risolto il problema che evidentemente era consequenziale

 

Bravissimo Giò. Mi piace tanto e....bella anche la sella,stavo per prenderla anche io...
grazie gabriele ;-)
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che vanno alla lampadina davanti 6v10w

 

Gio, nel proiettore non c'è nessuna lampada 6V 10W! La posizione è da 5W, la biluce è 25/25W. La 10W è quella dello stop, mentre la posizione posteriore è sempre da 5W.

 

 

Complimenti per l'ottimo lavoro!

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Gio, nel proiettore non c'è nessuna lampada 6V 10W!
a bene... io ci ho trovato quella da 10w... e l'ho lasciata senza controllare....:testate:

 

Quindi ricapitolando:

 

ANTERIORE

BILUX 6v 25/25w (bulbo)

Posizione 6v 5w (bulbo)

 

POSTERIORE

Stop 6v 10w (bulbo)

Posizione 6v 5w (siluro)

 

Contachilometri 6v 0.6w

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Quindi ricapitolando:

 

ANTERIORE

BILUX 6v 25/25w (bulbo)

Posizione 6v 5w (bulbo)

 

POSTERIORE

Stop 6v 10w (bulbo)

Posizione 6v 5w (siluro)

 

Contachilometri 6v 0.6w

 

molto utile questo riassuntino...:-)

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