Vai al contenuto



Mi presento anche io!!! ;)


Rochus72
 Share

Recommended Posts

io l'ho vista, io l'ho vista, io l'ho vista.......:risata::risata::risata::risata:!

Stupenda, come gia detto faccia a faccia, e vedo che sei gia all'opera con i lavori!

 

rocco la prox settimana passo per un salutino!!

 

Volentieri, quando vuoi passa pure, in questi giorni non mi muoverò dal garage... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi mi sono dedicato al manubrio. dopo averlo finito di montare smadonnando non poco, (sembra una matrioska, tanti sono i pezzi ci vogliono per farlo tornare intero e mi sono cmq accorto che mi mancano le viti delle leve, grrr), ho fatto un primo giro in casa con il manubrio in mano.... :mrgreen:

Dovevate vedere l'espressione di mia moglie quando mi ha visto... :azz:

02012010_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bellissima la tua sprint veloce....saresti così gentile da passarmi il volantino? Grazie, Francesco

 

Lasciami la mail, che lo cerco e te lo mando... no problem :-)

 

Grazie, spero che da montata sia ancora meglio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata::quote: :quote: :quote:

 

Ho raccontato la scena a Paki ieri, che è passato a trovarmi in garage... :mrgreen:

Lo ringrazio pubblicamente per l'aiuto ed il supporto morale datomi ieri nel rimontaggio della forcella... :-)

Vi mostro il lato buono, l'altro è meglio stendere un velo pietoso, ma rimedierò...

 

A proposito vi presento anche la special fresca di carrozziere che ho ritirato ieri... :-)

65.jpg

05012010_004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Occhio, hai invertito i due passacavi e di conseguenza la funzione dei fori nel vano del motore. Il tubo benzina passa nel foro più interno, mentre guaine e cavi elettrici passano in quello più esterno, col passacavo corto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, hai invertito i due passacavi e di conseguenza la funzione dei fori nel vano del motore. Il tubo benzina passa nel foro più interno, mentre guaine e cavi elettrici passano in quello più esterno, col passacavo corto. ;-)

 

Grazie avevo già visto che c'era qualcosa che non andava... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao al ribattinatrice è quella di puccio?

 

Si è lei, penso a quanto avrei penato se non l'avessi avuta, non è pubblicità ma una semplice constatazione anche perchè tra poco avrò da montare i listelli di 2 special ed un PX.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Piccolo aggiornamento:

ieri pomeriggio grazie ad AntoVnb4, che ringrazio ancora una volta (e non mi stancherò mai di farlo) abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti: mi ha fatto la lavorazione dei travasi e della valvola per ospitare un GT Polini 177.... :mrgreen:

Adesso dovrò solo lisciare un altro pò le zone lavorate, poi prendere un bell'albero mazzucchelli da mattere su.

Che ne dite l'AMT 132 corsa 57 potrebbe andare bene?

 

Ho pure abusato di lui facendomi chiudere un parastrappi che sotto le mie grinfie avrebbe fatto ben altra fine... per la felicità del ricambista :azz:

 

Prima di andare via come per incanto ho potuto vedere la "quasi" gemella della mia sprint veloce, azzurra, bellissima, stupenda, non ci sono parole per descriverla... certo la sua è azzurra ma ragazzi... per me non ce n'è:

lo sprint veloce è lo sprint veloce, ho detto tutto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li.. Qui sei un po OT :mrgreen:. Posta in restauro large....

Non vedo l'ora di sentirlo ruggire ...:Lol_5:

 

A chi lo dici... ieri nel pomeriggio ho montato la sacca laterale e la targa, non appena arriverà quel cacchio di cuscinetto della primaria rimonterò il motore... :-)

74b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è lei, penso a quanto avrei penato se non l'avessi avuta, non è pubblicità ma una semplice constatazione anche perchè tra poco avrò da montare i listelli di 2 special ed un PX.. :mrgreen:

 

 

Grazie e buon lavoro.....:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...