Vai al contenuto



La mia nuova "casa"


V11T
 Share

Recommended Posts

Finalmente dopo 2 anni di tribolazione sono riuscito a terminare pochi giorni fa', la realizzazzione di uno spazio tutto mio.Mio e delle mie belle.Un ufficio-garage dove si possa stare senza disturbare (mogli-suoceri,ecc) e soprattutto senza essere disturbati.

Alcune vespe sono in attesa di restauro,alcune sono gia' restaurate e altre mancano all'appello perche sono andate a "farsi belle".

Condivido con voi questa gioia e spero che vi piaccia.

Se avete suggerimenti ben vengano.

 

P.S. Non e' nel mio carattere essere esibizionista,solo che non avendo qua nessuno con cui condividere la mia passione e la gioia lo faccio con voi di VR. :ciao:

1_163.jpg

2_667.jpg

3_928.jpg

4_156.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

azz. che sogno!!!!!!!!!

complimenti vivissimi!

ma quando tornano tutte le altre ci staranno?.........secondo me no!.....allargati fino a che sei in tempo.....hihihihihihi

p.s. ma che bella e' la vetrina di vetro.......dove l'hai rubata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

complimenti!!

 

e quanto spazio libero.... anche da me è così ogni volta che cambio luogo.. ma poi...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per come ti sei organizzato!! complimenti per i tuoi mezzi!!! hai detto una cosa bella dicendo che condividi la passione e la gioia con tutti noi di VR!!! :D

 

(non è tanto tempo che ne faccio parte ma anche io sono contento di questa grande famiglia ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Troppo pulito....... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

p.s. Cosa ha fatto di grave la macchinina per averla impiccata??? :Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

e' un vezzo comune a molti....... :ciao:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5077&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti.

 

Con voi e' una gioia perche' certe cose le capite e le potete apprezzare.

 

Ho rivisto le foto dal link di Ele e che dire...........c'e' da svenire. Povero il mio sgabuzzino!!!!!

 

X tommyet3: la macchinina e' uguale identica a quella che avevo quando avevo 3 anni e di cui misi la foto su un post.

Una domenica girando per caso nel centro della citta vecchia l'ha vista mia figlio in un negozio di rigattiere (hehe.....buon sangue non mente!!!),io manco l'avevo notata,ed e' stato lui

a farmi notare che era proprio uguale a quella della foto di quando avevo 3 anni.

Io ci sono restato di sasso.......non potevo crederci.Naturalmente il giorno dopo era a casa mia!!!!

 

X Ele.........le vetrine sono IKEA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COmplimenti V11! il bianco poi, mi fa impazzire.

Anch'io sto facendo casa, ma sono riuscito a ricavare solo un 2.40 x 2.20, mi toccherà appenderle al muro ed il numero, purtroppo sarà ridotto a 4. Fortunatamente a casa dei miei ci sono un bel po' di mq e sicuramente molte rimarranno li =)

 

Se vuoi ho una pompa di benzina che vendo al prezzo al quale l'ho comprata, 80€. è del '64. una riverniciata ed è moplto bella.

Rossa sotto, bianca sopra e sfondo pannello numeri smaltato giallo.

ciaoooo e coplimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...