Vai al contenuto


altro vespone che se ne va,dopo 30 anni di sequestro...


matteox87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho recuperato questo vespone che e' stato giusto qualche annetto sotto sequestro!!pero' il motore gira!e' solo il telaio leggermente arrugginito ma non marcio,impressionante dopo tutti questi anni che non ci siano buchi!!!

ma che vespone e'?il numero del telaio non ce l'ha!!!!so solo che ha le pance che si chiudono dalla pedana e non dal sottosella,non ha il miscelatore e il motore non ha la classica centralina del px ma quella sottile,e' a puntine...

cosa sara' mai??

 

immag073zz9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il tuo amico artista ne farà un altro portaombrelli ? o ha già un'altra idea? :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che anno sara' quello con la chiusura vicino alla pedana?

Fino al 1982.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ste vespe le prendi dai demolitori tutte o qualcosa ti svendono ai depositi dei veicoli sequestrati quando è finito il sequestro??

(non ho idea di come funzioni con i mezzi sotto sequestro)

Link al commento
Condividi su altri siti

si i pezzi li vendo,visto che ce sempre qualche spiritoso,le taglio per non stare li a smontare la forcella e il resto che ci metto di piu',taglio e via tanto il telaio e' da buttare...

ecco come procede il portaombrelli,non e' ancora finito pero'!!!manca della roba

 

immag069kz9.th.jpg

immag070pj5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla di male nè di illegale ma dicci la verità....è roba di un deposito giudiziario o aci...giusto? e lì tutto sta nel'essere amici di chi ci lavora...

a quanto pensi di venderlo il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente dovrebbe essere così...ma non lo è...ne sia una prova che dagli introiti di tali aste all'ncanto dovrebbe essere ripagato anche il gestore del parco...e tempo fa uscì la storia diuno che si suicidò perchè sommerso dai debiti contratti nella gestione di uno di questi parchi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che quello che mi ha dato la vespa,lo stato gli deve 1 milione di euro....!!!!!:!:!:!:!:!! e voleva dargliene 70 mila!!!!roba da pazzi...

 

dove le ho prese io sono state la dall'82!!!ha anche 10 special!!!appena escono dal sequestro che le acquisto penso che per un anno posso starmene in panciollle a casa!eheheh

sono tutte elaborate pesantemente roba rara...doppia alimentazione ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh! un portaombrelli elaborato non mi dispiacerebbe...................................

Link al commento
Condividi su altri siti

..e sopratutto sai che guadagno con le vespe elaborate al giorno d'oggi? soldi a palate proprio...

 

tranquillo che li vendi,su ebay...un mio amico ne ha vendute altre 10 a novegro in mezza giornata tutte preparate sempre prese dallo stesso posto..

 

io non e' che commercio in vespe,solo che la passione che ho mi aiuta a raccimolare soldi per farmi le mie vespe vendendone altre,quelle che a me non interessano...

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranquillo che li vendi,su ebay.

 

 

beh, venderle le vendi, ovvio. Se uno è bravo a vendere è capace anche di vendere delle scarpe bucate, ma di SICURO non ci guadagni tanto da poter vivere di "rendita" per un anno, stai tranquillo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Caro Matteox87, sai che per regolamento linkare le proprie vendite su altri siti è proibito sul mercatino e tu, furbescamento hai messo il link in un altro forum!!!

Questo ti costerà un mese di isolamento, così avrai modo di rflettere sul tuo operato.

Quando sarai di nuovo ammesso, pensa a ciò che farai, perchè la prossima volta, sarà per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...