Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5..e bruny ora mi taglierà i fondi...uffiiiiiiii ma altre novità bollono in pentola...Natale con i fiocchi x poki fortunati..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poi mi dirai quando li testerai! ti sembrerà di guidare un'altra vespa ma in realtà è sempre e solo la tua!

 

 

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:C'ho fatto qualche km e te li consiglio :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5.......

e una foto di questa coppia no!? :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione fabio :azz:, è il tempo che mi frega :mavieni:..cmq credimi che sono ancora più discreti dei tutti grigi;-)..sapete come fare ad allungare le giornate ad almeno 36 ore:noncisiamo:? xè così sono sempre di corsa:mavieni:..e a vedermi non si direbbe :risata::risata1:e qualcuna sbraita sempre :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo anni 50 ant è fasciato in carta assorbente antishok e infilato dentro un tubo di patate al gusto onio cipolla...figurati se mi dimentico di riccardo..giammai!

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti: ora ho gli anteriori e posteriori grigi molla nera x t5..e bruny ora mi taglierà i fondi...uffiiiiiiii ma altre novità bollono in pentola...Natale con i fiocchi x poki fortunati..

 

ehm!!!

 

una coppia per me TKS :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

x fabio che giustamente li attende,le foto, da un po di tempo;x highlander e x tutti i possessori di T5.

al posteriore consiglio di non usare vernice ma di sfilare la molla e fasciarlo con del comune nastro isolante nero,poi rimettere la molla e chiudere il dado...x l'anteriore dopo il test su un'anteriore ho optato x la soluzione nastro..x i puristi non piacerà ma l'effetto visivo è buono dal vivo.

ammortizzatori 021.jpg

t5 montato 001.jpg

t5 montato 002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ti devo prenotare 2 ammo px grigi per il mio collega Pietro, che ti deve aver cercato per delle pedaline px... Apppena li hai mi mandi un sms o un mp che vengo a prenderli, nel frattempo ti chiedo se hai per caso una soluzione più rigida all'anteriore per le vecchie large come il TS. Se non c'è niente di alternativo mi puoi procurare un ammo di ricambio? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi dirai quando li testerai! ti sembrerà di guidare un'altra vespa ma in realtà è sempre e solo la tua!

 

Confermo le aspettative! Praticamente sembra di essere su binari in curva. Nelle curve dove con gli originali iniziavo a sentire instabile la vespa, con questi ammo sono ancora al 50%. C'è infatti voluto qualche km per abituarmi e prendere fiducia.

Oggi test long run in due, 140km. La schiena fa più male, ma vespa piantata all'asfalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
x fabio che giustamente li attende,le foto, da un po di tempo;x highlander e x tutti i possessori di T5.

al posteriore consiglio di non usare vernice ma di sfilare la molla e fasciarlo con del comune nastro isolante nero,poi rimettere la molla e chiudere il dado...x l'anteriore dopo il test su un'anteriore ho optato x la soluzione nastro..x i puristi non piacerà ma l'effetto visivo è buono dal vivo.

 

secondo me, sul tuo T5 bianco di quel colore ci stanno benissimo, ma sul mio rosso non lo so!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ho trovato questo posto solo oggi, ed essendo cosi enorme non ci sto capendo piu' nulla! Chi e' che li ha e li spedisce? PAOLONE?

 

Vorrei una coppia per PX200 arcobaleno, poiche' viaggio in 2 e carichi.

 

E' modello unico o devo scegliere tra diversi?

 

Prezzi?

 

Riesco ad averli in Inghilterra per questo mese?

 

Grazie mille!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe francesco se stava bene l'originale con i copripolvere neri...male non starà credo..cmq vedi tu

 

Paolone, forse tu non hai mai visto le mie vespe, in particolare il 200, praticamente è un puzzle, a me frega poco della "bellezza" o meglio, deve piacere a me, ma sopratutto io ci tengo moltissimo alla parte meccanica, quindi preferisco i tuoi ammo grigi a qualke schifezza che dopo 1000km sono scoppiati :mrgreen:

 

quindi prendo quelli, se qualkuno mi dice che non gli piacciono gli risponderò:

 

"manco a me, però sono buoni, tengono bene la strada, e del resto non mi frega!" :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho montato la coppia di ammo sull'arcobalengo 180 del mio collega Pietro... senza particolari intoppi, specie al posteriore.

Estetica 9 :Ave_2:

Confort 8,5 :lol:

Precisione di guida 9,5 :risata1:

Breve test di collaudo di 10km: anteriore granitico, sembra di avere una forcella da moto, infatti bisogna resettare e reimpostare lo stile di guida.

Posteriore comodo e non troppo rigido in posizione 0, Pietro si aspettava che una volta in sella il carbone si sedesse meno. Su strada è molto preciso e assicura una tenuta notevole. Per usarlo in coppia con la fidanzata al limite lo porterà in posizione 1. :applauso:

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

digli di provare così cristiano, con me sia sul t5 che sulla vespa arancio viaggia sulla tacca standard come è stato fabbricato. digli di tenerlo così e di irrigidirlo tra molti km..poi vedete voi.

 

per francesco: quando vorrai scrivimi il numero esatto che vuoi ed i colori ed io andrò a prenderteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

digli di provare così cristiano, con me sia sul t5 che sulla vespa arancio viaggia sulla tacca standard come è stato fabbricato. digli di tenerlo così e di irrigidirlo tra molti km..poi vedete voi.

 

per francesco: quando vorrai scrivimi il numero esatto che vuoi ed i colori ed io andrò a prenderteli.

 

 

ok, grazie, anche da parte di Pietro che è contento come una Pasqua!!!!!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente ma non spedisco all'estero.. scusami ma ne ho già persi una coppia e non voglio ripetere la cattiva esperienza.

 

Mi ha detto neropongo che ha lui li hai spediti. Non puoi proprio? Se si perdono ci rimetto solo io alla fine...pago io...altrimenti ti do l'indirizzo di casa mia a genova e poi me li mandano loro, ma la cosa mi costerebbe molto piu' tempo e denare e con gli stessi identichi rischi.

Che mi dici?

 

Ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh porta un pò di pazienza, non è che lavora su internet lui!! ;-)

 

 

hihihi...hai ragione...e' che io invece ci sn tutto il santo giorno davanti al pc....:doh::doh::doh:

e poi al pensiero di avere dei bei ammortizzatori in tempo per il mio viaggio mi fa sbavare!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...