Vai al contenuto


Andreotti


GustaV
 Share

Recommended Posts

Indipendentemente da quello che una persona ha fatto è sempre triste vedersi ridotti così :-(

 

Ancor più triste è che ciò accada in diretta TV davanti a migliaia di telespettatori :nono:

 

 

 

Detto questo una persona anziana che fà pena non deve far dimenticare il passato quindi spero che la giustizia suprema sia più severa di quella che abbiamo adesso.... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che lui è già morto....

è morto la prima volta nel 1848 e poi si è reincarnato varie volte...

celeberrima la sua apparizione sul grande schermo agli inizi del ventesimo secolo sotto il grande regista Murnau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai tutta questa cattiveria mi sembra eccessiva.

Io vedo il filmato e mi fermo al fatto che è un uomo anziano e malato, non vedo indietro nel tempo. Il passato nessuno lo cancella, ma non sta a noi martirizzare un "povero vecchio", il tempo farà il suo dovere. Ad esempio cosa dovremmo dire di Priebke? ve lo dico io, niente. Per il semplice fatto che questa gente sa benissimo cosa ne pensano i "comuni mortali" di loro, x me è già una bella punizione.

A 90 anni un uomo ke male può fare?

Io considero lui, e i "vecchi" come lui dei begli esempi da NON imitare, la morte non si augura a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto la morte non si augura a nessuno...ma lui non è di certo un poverò vecchio...

vi dirò io il filmato nemmeno l'ho guardato, non lo voglio guardare, non volgio fare il pettegolo eguardare come soffre una persona anziana..però non dimentico il passato...

comunque.....

anche qui diversità dalle altre persone..lui finisce in tv..provate a pensare a quanti veri "poveri anziani" soffrono soli nelle case di riposo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito a incollare un paio di citazioni:

 

Non voglio sfociare in argomento politico, ma devo dire che non mi intristisce il suo declino.
parliamo invece della tv spazzatura che è stata in grado di gettare un uomo vecchio e malato in pasto al pubblico...

pietà...per loro...

Il brutto è che si porterà con se tutti i "misteri" d'Italia dal dopoguerra ad oggi.

Se esiste l'inferno spero che funzioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scoppiando eh!

Tra un pò inizio a fare il "Carlo Lucarelli" della situazione!

 

Caro Carboidrato ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sapessi quanti ce NE siamo qui di Lucarelli....pero', come ben sai,ci siamo dati quelle regole

che non ci faranno litigare per cose delle quali NE potremo parlare in privato.E' solo un "Gentleman agreement" e come tali ci comportiamo,poi al "Bivacco" del

prossimo VRaduno,fra una birra e una salsiccia arrostita parleremo di tutto cio che vorrai.Come vedi e' anche un invito per il prossimo VRaduno che si presume

e ci si augura,sara' svolto in amena localita' ;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e in numerosa compagnia di "Picchiatelli Vespomani".

Il Bidello del Forum :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...