Vai al contenuto



Mostra Scambio a Capurso (BA) 21 Settembre


alain
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un saluto a tutti,

E stato un piacere rivedere gli amici di Vr anche in questa occasione.

Non ho scattato molte foto perchè gli amici che ho incontrato sono stati veramente tanti e tra una bancarella e l'altra e i saluti e gli abbracci, la fotocamera è rimasta spesso in tasca.

 

Un doveroso saluto a Ettore e Cettina per l'accoglienza e l'ospitalità offerta agli amici riuniti ancora una volta attorno a una brace. (questi gli anoressici se li mangiano pure!!)

 

Che dirvi............domenica OK!!!!! :ciao::ciao::applauso::applauso::applauso::applauso:

s3000827_258.jpg

s3000826_131.jpg

s3000825_511.jpg

s3000828_149.jpg

s3000824_126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo losco, ..... manco il commissario Nico Gilardi l'avrebbe preso.

 

Cerasa e Ducarallysta GRANDI OSPITI per il dopo mercato, .. speriamo non escano le foto ..., sempre piacevole la compagnia dello Squalo, dell' Illuminato dal Sole, dell' Enry, il Tommyssimo, Mari200 e Mauro, Lenfant, nitro, Ciro, Alien, Fabio, ........... poi vino, sangria, moscato di Trani, spumante Brut, caffè, .. ancora birra amaro ... e poi l'OBLIOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi fa piacere che abbiate trascorso una bella giornata e che tutto sia andato bene. :ciao::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare anche io Cettina ed Ettore per la sempre squisita ospitalità..

 

L'unico problema è che se la fanno con certa gente........... :boh:

 

Ah, questa è la foto dei miei acquisti..

Spesa totale: 22 euri.

 

E poi ho preso importanti accordi per il volano del PX 200................... :ciao:

capurso_21_09_515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e' stata una picevolisssssssimaaaaa domenica in compagnia di bella gente e al mercatino purtroppo la faro basso non l'abbiamo trovata.. :rabbia:

vedremo a Cosenza cosa ci sara'.. :Lol_5:

uno sfotto' generale l'ho ricevuto dai "saggi" arrancatori di mercatino perche' ci siamo presentati che erano quasi le 12 e giustamente ci hanno detto:

Ma a quest'ora vuoi che ci sia ancora la faro basso??? :-)

 

in compenso al mercatino ho conosciuto al VRisti... ;-)

 

dopo il mercatino siamo stati ospiti da Cerasa e Ducarallista i quali hanno dato ospitalita' a 23 persone una peggio dell'altra...

insomma il mercatino si e' ridotto a tarallucci e vino... ;-)

i racconti di avventure vespistiche o dei ritrovi del venerdi' sera c/o il Club Millemiglia hanno regalato migliaia di risate con lacrimoni

che nessuno riusciva a contenere...

 

la butto qui visto che ieri se ne e' parlato:

 

Ma una cozzata 2 a casa di Senatore quando la si fa hanno detto i VRisti??? :Lol_5::mrgreen:

 

un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la butto qui visto che ieri se ne e' parlato:

 

Ma una cozzata 2 a casa di Senatore quando la si fa hanno detto i VRisti??? :Lol_5::mrgreen:

 

un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato... :ciao:

Quando volete Marì, non avete che da proporre.

E per quelli che non hanno partecipato (con il corpo), nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui.

Anche per quest'anno ormai è andata, per fortuna meglio del previsto, visto che le condizioni meteo e la concomitanza con altri eventi ci avevano fatto un pò tribolare negli ultimi giorni. Un ringrziamento a tutti quelli che hanno dato il loro contributo alla buona riuscita di questa manifestazione, amici e collaboratori, espositori e visitatori, VRisti e non.

La stanchezza del post-evento ancora si fa sentire, nonostante sono crollato ieri sera alle 10.30 e le molte ore di sonno...conquistate.

Per quanto mi riguarda ho girato moltissimo, ma senza avere la possibilità di guardare granchè, e di godermi mostra, ma si sa, per chi organizza è sempre cosi. Pochi acquisti ma per fortuna carini.

Risultato della giornata: soddisfazione di chi è venuto (che è quello che conta quando si cerca di creare qualcosa) e una piacevolissima giornata in compagnia di amici, condita dalle solite "grasse risate".

Sperando di poterci sempre migliorare, un abbraccio a tutti.

ciaaaooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certo anche a loro ;-)

 

la organizziamo allora Ranie' n'altra cozzata??

Certamente Mari. Inizia a mettere un post così incominciamo a raccogliere le adesioni.

 

Magari se la fate un pò più "su" cerco di esserci anch'io!!!!

Per la data, vediamo cosa viene fuori dal post. Voi, proponete e poi vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato molto ma molto felice di conoscere alcuni di Voi... e spero vivamente di ritrovarvi tutti al più presto...

Alla mostra, anche se effettivamente non c'era un granchè, anche io ho lasciato il mio contributo di 35 eurozzi per un copriruota di scorta e un pulsante dello stop per la mia Vespa Super.

In compenso ho conosciuto PASQUALO - TOMMYET3 - MARI200 - e qualche altro personaggio LOSCO.... e devo dire una cosa: E' VERAMENTE UNA BRUTTA GENTE!!! :mrgreen::mrgreen:

Scherzavo wagliù.... siete FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIII :bravo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

embè anch io ho fatto il mio dovere quello di spendere 30 euri per un volano e statore 50 special messi veramente bene e poi ho conosciuto pasQualo mi dispiace non aver incontrato altri ma ci saranno altre occasioni per la fascia anteriore VR va bè non fa niente .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io le ho cambiate per avere una maggiore stabilità, le 8 non tanto mi piacevano!!

 

Fai cosi:manda un PM a Eleboronero e digli che ti mando io,mi sa che ti dovra' dire qualcosa ;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

:mah: azz.non l'ho capita,zio.......e nel dubbio: mo' va a cagher!!!!!!!! :mrgreen:;-):ciapet::ciao::Lol_5::mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...