Vai al contenuto

supergian

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su supergian

  • Compleanno 19/09/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

supergian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. chi è che villanta di conoscermi???? io non conosco nessuno!! :risata:
  2. Mochè ti prendo domenica..... inizia a correre che è meglio!!!
  3. Ragazzi sono contentissimo per Voi che vi siete ancora una volta divertiti... la mia partecipazione quest'anno è stato molto travagliata, sarei partito forse all'ultimo minuto furgone e VESPA al seguito... purtroppo la sfortuna ha voluto che proprio due giorni prima del 25 ricoverassi tutti e due i miei bimbi per GASTROENTERITE e sia io che mia moglie ci siamo fatti con i bimbi ben tre giorni di ospedale per stare dietro ai bimbi che avevano le flebo attaccate... Ho guardato e riguardato tutte le foto e ho riletto tutti i messaggi tantissime volte, e come al solito mi sono crepato dalle risate come se avessi trascorso con voi qui due giorni fantastici di raduno... Bene bene W il VR!!! Ciao ragazzi Vi voglio bene Gianfranco > SUPERGIAN
  4. No no attenzione!!! il problema lo avevo sia con la vecchia marmitta sia con la nuova.... con la nuova però ho recuperato quello spunto che prima non avevo!! Quindi???
  5. Questà Vespa l'ho acquista nel giugno del 2008, era in buone condizioni estetiche e di motore.... ho fatto da poco pulire il carburatore, cambiato lo spillo a punta conica, cambiato punterie e condensatore, e data una revisione in generale..... questo fatto circa 1 settimana fà... pensando che il problema potesse essere o la carburazione o di punterie... ho cambiato anche la marmitta originale che ormai era stracolma e ho montato al momento una artiginale TONAZZO ABART 2 canne cromata. Fatto questo recuperato molto sullo SPUNTO nelle prime 3 marce... rimane il problema sulla 4a che AFFOGA di brutto tirandola a manetta! Spero di essere stato chiaro Attendo Vs notizie!
  6. Non fà differenza tra pieno o serbatoio quasi vuoto.... il problema e che sembra affogare.... (sai quando vai a manetta ma il motore non risponde??) nelle altre 3 marce il comportamento è ottimo... Minimo motore perfetto!
  7. Ragazzi da qualche giorno, la mia CELESTINA (VESPA SUPER 150 del 66), mi muore in QUARTA.... nel senso che ho un ottimo spunto sulle prime 3 marce, ma inserendo la 4a invece di aumentare la velocità sembri che non riesca ad accellare piu di tanto....infatti non riesco ad andare oltre i 60 km orari!! Prima di farmi spennare da un meccanico mi dite cortesemente quale potrebbe essere il problema??? Grazie a tutti ragazzi.... e scusate se non sono molto presente sul forum... ma ogni tanto un giro su VR lo faccio anche io E poi sono stato impegnato in questo periodo di feste per l'impaginazione del 1° calendario VR 2010.... IL CALENDARIO e che calendario!!! Ciao a tutti e grazie
  8. supergian

    Sondaggio magliette

    Ok dai questa volta faccio il bravo e non ti faccio concorrenza Però ricordati che le STAMPE al VR passano quasi tutte da me!! Saluti salutoni! P.S. Sei cosi gentile da dirmi il prezzo di vendita?? magari ne compro una.... e poi faccio le copieeeeeeeee :risata: Dai scherzo!!
  9. supergian

    Sondaggio magliette

    Secondo te scherzo o no?? Le mie saranno pronte a 5 euro!!!! :risata:
  10. Rinnovo il mio ringraziamento a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri! Grazie ragazzi, spero di rivedervi al più presto!
  11. supergian

    Sondaggio magliette

    ok vuol dire che io stamperò per conto mio..... e venderò sotto prezzo!!! :lol: :lol: :risata: Io le venderò per soli 5 euro!!! P.s:Sicuramente hai preso una bella batosta sul costo :risata1: :applauso:
  12. supergian

    Sondaggio magliette

    Logicamente le magliette le devo stampare io!!! Vero MARCUCCIO??
  13. Grazie a tutti ragà..... anche se non sono molto presente sul forum (grazie a DIO per intenso lavoro) ogni tanto faccio un giro dietro le quinte e leggo qualche post.... Vi voglio bene a tutti e spero di rivedervi al più presto per una bella giornata insieme!!! Mi sarebbe piaciuto venire in Sicilia, anche perchè mi manca ancora come meta turistica.... ma sono giorni di intenso lavoro...qui nel mio ufficio si pensa già al natale con il preparativo di calendari e gadget vari! CIAO WAGLIU' a ancora grazie per gli auguri! Gianfranco SUPERGIAN:ciao:
  14. Per chi c'era e per chi non c'era... sono felice di scrivere e ringraziare tutti i partecipanti a questa bella manifestazione.... ne abbiamo contate circa 350 VESPA e siamo veramente contenti del risultato ottenuto (al primo raduno erano circa 200)... colgo l'occasione di ringraziare ancora tutti i club partecipanti: FOGGIA/GARGANO - CORATO - BARLETTA - SAN SEVERO - CASTELLANETA - OSTUNI - FRASCATI - CANOSA DI P. - SAN VITO DEI NORMANNI - TRINITAPOLI - E TANTI ALTRI AMICI VESPISTI (spero di non aver dimenticato nessuno)... comunque grazie grazie grazie per essere stati con noi, abbiamo trascorso veramente una bella giornata in compagnia della Ns amata VESPA... al prossimo raduno! Vi allego qualche foto e qualche video... il resto lo troverete su: www.cerignolainvespa.it :ciao: [url= ][/url]
  15. supergian

    Ma... la tre mari?

    Solo a guardare le foto mi è venuto da piangere..... sono contento che vi siate divertiti come dei matti... si vede dai vostri volti belli e sereni.... l'anno prossimo sarà anche io dei vostri sicuramente... quest'anno mi ha fregato il raduno della mia città a cui non potevo mancare perchè parte dell'organizzazione... A presto posterò anche io qualche foto e video del 2° RADUNO VESPA CLUB CERIGNOLA... ciao belli vi voglio bene a tutti!! Supergian

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...