Jump to content


Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/01/2024 in Posts

  1. Ecco, partendo da questa base mi sa che riuscirò più agevolmente a terminare il progetto Le misure sono quelle, io mi sono tenuto leggermente più largo, di poco Diciamo che principalmente confermano le mie idee originali Se domani riesco a tagliare le staffe che vedete nelle immagini allegate nel fine settimana cerco di iniziare a saldare i blocchi che poi andranno imbullonati tra loro per rendere il tutto facilmente "archiviabile"
    1 point
  2. Ciao Marben, ma infatti lungi da me seguire i loro consigli. La sostituzione del carter è una cosa che ho fatto per la 150 VBB del 61, ma in quel caso c'era l'incongruenza tra il telaio VBB1T e il motore VBB2M. Ora ho "fatto ricorso" all FMI centrale, diciamo, esponendogli il problema ed allegando ulteriori foto da altre angolazioni del numero di motore. Vediamo cosa mi rispondono...non la voglio proprio lasciar cadere sta cosa perché ho investito soldi e tempo, e mi sembra tutta una grande presa in giro. ciao e buone Feste Pasquali!
    1 point
  3. Mi chiedo poi se davvero abbia consultato la commissione esaminatrice; se così fosse sarebbe anche peggio, perché ne uscirebbero tutti molto male. Penso piuttosto che il soggetto in questione non voglia mettere in discussione le sue posizioni. Forse sarebbe stato tutto più facile proponendogli una visione di persona, avrebbe magari dissipato qualche dubbio che sulle prime poteva essere legittimo (non lo è a seguito di quanto hai poi documentato), ma ora temo che la questione sia compromessa. Certo che sono situazioni che lasciano molto amaro in bocca. Persa per persa, forse - se te la senti - potrebbe essere il caso di portare tu la cosa all'attenzione della sede centrale, magari manifestando la disponibilità ad una visione di persona presso qualche esaminatore vicino, è improbabile che prendano posizione contro l'esaminatore attuale ma magari senza troppe ammissioni qualcosa può cambiare. Mi viene da pensare a quanti casi analoghi possano esistere: magari più di qualcuno, indotto da un esaminatore, ha manomesso una Vespa perfettamente originale cambiando i carter, magari con altri cronologicamente lontani da quelli montati in origine. Pazzesco.
    1 point

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...