Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Sera Gentaglia [cit. Gabriele82]

 

 

Gabry se per te è un impresa formattare un pc guarda me: http://www.vesparesources.com/piazzetta/46445-rete-lan-domestica.html

 

 

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

Te possino...

e a me fai impazzire con sto hard disk???!!!

 

 

mo te lo spedico, cosi mi recuperi te i dati....magari ti diverti anche!:sbonk::sbonk:

Buonasera :ciao:

Ciao Dario!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

 

mo te lo spedico, cosi mi recuperi te i dati....magari ti diverti anche!:sbonk::sbonk:

 

Ciao Dario!:ok:

 

Ora sto alle prese con una chiavetta, ma niente non vuole saperne di essere recuperata. :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Notte io vado :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gabri ma perchè vuoi usare ubuntu?

io tempo fa avevo provato ma ho desistito ,troppe incompatibilità .

Per le foto abbiate un po di pazienza, devo riprendermi una digitale , quella che avevo non va più e questi giorni tra turni del cavolo e realizzazione dell'impianto fotovoltaico sono un pò tiratino:testate:.

Se poi ci mettiamo la moglie dietro....:mogli::mogli: il restauro non parte prima di novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente,tra poco vado a nanna!

 

voglio usare ubuntu perchè il mio pc è vecchio e lento, e con ubuntu funge meglio!

 

Oppure un WinXP ben moddato con nLite? L'ho installato su un vecchio P3 e viaggia che è un missile: basta togliere tutti quei servizi, driver e programmi che vengono installati di default e che non servono :ok:

 

Se però riesci a fare funzionare tutto con ubuntu hai la mia massima stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio vivamente di provare Windows FLP, lo uso su un portatile da 400 mhMHz, 64 mega di ram e 8 giga di hd, e riesco a fare tutto in massima trank, per quanto riguarda il wifi su ubuntu dopo 3 giorni di lavori ero riuscito a farlo partire ma lo usavo esclusivamente per aircrack :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e fu così che a casa di Zichiki arrivò la GdF e gli sequestrarono tutto quello che aveva in casa e i suoi genitori dovettero vendere la casa per pagare le sanzioni che il proprio figlio si era beccato ... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e fu così che a casa di Zichiki arrivò la GdF e gli sequestrarono tutto quello che aveva in casa e i suoi genitori dovettero vendere la casa per pagare le sanzioni che il proprio figlio si era beccato ... :nono:

 

:risata::risata::risata::risata:

 

 

 

.

.

.

.

.

.

... Din Don! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
.. e fu così che a casa di Zichiki arrivò la GdF e gli sequestrarono tutto quello che aveva in casa e i suoi genitori dovettero vendere la casa per pagare le sanzioni che il proprio figlio si era beccato ... :nono:

 

e chi ti ha detto che non passo il cd nel microonde? :Lol_5::Lol_5: E gli hard disk li faccio bruciare e poi sotto l'acqua, distruggendo i piatti all'interno? :Lol_5::Lol_5:

 

Scommetto che voi non avete nemmeno un programma craccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti ha detto che non passo il cd nel microonde? :Lol_5::Lol_5: E gli hard disk li faccio bruciare e poi sotto l'acqua, distruggendo i piatti all'interno? :Lol_5::Lol_5:

 

Scommetto che voi non avete nemmeno un programma craccato.

 

A noi ci fanno craccare i programmi che dobbiamo usare per scuola :risata::risata: il CAD è stato problematico,voleva un abbonamento o chessò io....dovetti sostituire un file in una cartella difatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi ci fanno craccare i programmi che dobbiamo usare per scuola :risata::risata: il CAD è stato problematico,voleva un abbonamento o chessò io....dovetti sostituire un file in una cartella difatti!

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

che remember....:mrgreen:

 

ricordo vagamente una cosuccia del genere...:lol:

 

Oggi sono capitato in una cartoleria di rango, specializzata in articoli tecnici....odddio, un tuffo nel passato, quando andavo a scuola e usavo certe chicche....

morale?

Son uscito con un righello da 20 cm in alluminio da 2.40 €...:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

morale?

Son uscito con un righello da 20 cm in alluminio da 2.40 €...:azz::azz:

 

Io oggi con una rotella metrica da 50 m e un metro flessibile da 10 m. :azz::azz:

Mi mancano ancora il casco arancione e le scarpe anti-infortunistica. :azz::azz:

 

Mi sa che fra un po' ci fanno comprare pure la stazione totale, essendo che quella della scuola fa schifo. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi con una rotella metrica da 50 m e un metro flessibile da 10 m. :azz::azz:

Mi mancano ancora il casco arancione e le scarpe anti-infortunistica. :azz::azz:

 

Mi sa che fra un po' ci fanno comprare pure la stazione totale, essendo che quella della scuola fa schifo. :Lol_5::Lol_5:

 

 

Il casco e le scarpe ce le ho io, ne avrò un 7/8 paia semi nuove...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il casco e le scarpe ce le ho io, ne avrò un 7/8 paia semi nuove...:mrgreen:

 

Io le devo prendere. :azz:

 

E' tutto oggi che mi viene in mente di costruirmi un sidecar. :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le devo prendere. :azz:

 

E' tutto oggi che mi viene in mente di costruirmi un sidecar. :testate::testate:

 

 

Io invece ho "progettato mentalmente" pezzo per pezzo una casetta di legno 2x3, da costruire self made...tutto questo durante un lungo viaggio autostradale...:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi con una rotella metrica da 50 m e un metro flessibile da 10 m. :azz::azz:

Mi mancano ancora il casco arancione e le scarpe anti-infortunistica. :azz::azz:

 

Mi sa che fra un po' ci fanno comprare pure la stazione totale, essendo che quella della scuola fa schifo. :Lol_5::Lol_5:

Il casco lo vuoi arancione per forza? Giallo non ti piace? Se ti va bene giallo ne ho quanti ne vuoi al lavoro :mrgreen:

Per le scarpe numero? Vedo che posso fare...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il casco lo vuoi arancione per forza? Giallo non ti piace? Se ti va bene giallo ne ho quanti ne vuoi al lavoro :mrgreen:

Per le scarpe numero? Vedo che posso fare...:mrgreen:

 

Il casco non l'ho più preso. Abbiamo scoperto che a scuola ne abbiamo a decine. Comunque arancione mi pare che serva per i tecnici. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti ha detto che non passo il cd nel microonde? :Lol_5::Lol_5: E gli hard disk li faccio bruciare e poi sotto l'acqua, distruggendo i piatti all'interno? :Lol_5::Lol_5:

 

Hai mai avuto la Finanza in casa? Fidati che alle 5 del mattino non fai neanche in tempo a capire che sono finanzieri che ti hanno già sequestrato tutto il sequestrabile ...

 

Scommetto che voi non avete nemmeno un programma craccato.

 

Io sul mio PC ho tutto originale e acquistato con fattura, se proprio devo provare un programma per qualche cliente lo prendo in prestito, lo installo su una macchina virtuale e poi la elimino una volta finito di usarlo.

 

Ma al di là di questo, secondo te è una cosa furba andare ad urlare in una piazza affollata piena di sbirri "SONO TROPPO FIGO!! HO RUBATO UNA MACCHINA E LA STO USANDO TUTTI I GIORNI!!" ... Questo è più o meno quello che tu hai fatti pochi messaggi qua sopra :roll: Anche se lo fanno in molti usare programmi piratati è REATO, che ci piaccia o no installare qualcosa senza licenza regolarmente acquisita è una cosa che va contro la legge e quindi perseguibile...

 

Poi ognuno si faccia i propri conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...