Vai al contenuto



Galatina Bologna in solitaria in 50ino


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Salve a tutti.

Ho da poco saputo che un ragazzo di Galatina, tra qualche giorno, partirà per questo splendido viaggio.

Ho dato il mio n° di cellulare al coraggioso vespista esortandolo a chiamarmi nel caso dovesse aver bisogno di aiuto.

Questo il suo blog: DUEsullaUNO | viaggiare è resistenza

Viaggerà con gli adesivi di VR sulla sua vespetta. In caso di necessità, posterò quì, pregando eventuali vespisti presenti in zona di intervenire.

Incrociamo le dita e auguriamo ogni bene e buona strada al vespista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri... non ti dimenticare di VRgooglemap!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ranieri... non ti dimenticare di VRgooglemap!

:ciao:

 

Che pero' sembra non funzionare...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In che senso?

Io vedo tutti i dati inseriti.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non si vedono i segnalatori sulla mappa.

 

:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

i miei complimenti a questo ragazzo, anche per i viaggi che ha fatto precedentemente con la sua uno fire :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io sono disponibile ad aiutarlo nei pressi di Roma e magari fare un tratto con lui se possibile.

Beh, non credo che intenda passare da Roma per andare a Bologna, allungherebbe non di poco il tragitto visto che, sicuramente, farà tutta l'Adriatica.

Avete visto sul blog come intendeva partire con le borse fissate sul filo zincato?

Diciamo che ora viaggerà meglio: guarda caso, avevo un portapacchi posteriore proprio per quel tipo di vespa in garage a prendere polvere e gliel'ho dato. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non credo che intenda passare da Roma per andare a Bologna, allungherebbe non di poco il tragitto visto che, sicuramente, farà tutta l'Adriatica.

Vedo solo ora il tragitto, bel viaggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il suo roadbook prevede sei giorni di viaggio. :roll:

Evidentemente, vuol prendersela comoda!!!:mrgreen::mavieni::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Luigi, sono di Galatina e viaggio. TANTO!

Senatore mi ha fatto conoscere questo sito, lo ringrazio per questo e lo ringrazio anche per il portapacchi.

Tra qualche giorno parto a bordo della mia vespa per tornare a casa mia a Bologna. Nel 2010 ho percorso la strada al contrario, ma il viaggio si è interrotto bruscamente lasciandomi in ricordo la frattura di una clavicola.

Non sono un vespista, ma la mia due ruote è una vespa e ci sono molto affezionato.

Viaggio ogni volta che posso, come si può vedere dal nostro blog Due sulla uno: viaggiare è resistenza e questa volta viaggio in vespa.

E' emozionante leggere che persone che neanche mi conoscono si sentano coinvolte in un modo o in un altro nel mio viaggio.

Ringrazio il sito, chi si sente coinvolto, chi offre aiuto, chi fa il tifo per me, chi legge, chi scrive, chi guarderà il blog e chi non lo farà. Ringrazio Senatore, per il portapacchi e per il supporto!

Luigi.

Modificato da Resistente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!, diceva il grandissimo Principe Antonio De Curtis, in arte Toto'. Ce ne hai messo di tempo ad iscriverti e a scrivere il tuo primo messaggio. Ora, non scordarti di noi e, aggiornaci sull'evolversi della situazione. Quando hai deciso di partire? Vorrei essere presente, anche solo per augurarti buona strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non mi scorderò di voi, vi aggiornerò, ma ho solo il cel per tutta la mia multimedialità, quindi farò il possibile. Parto giovedì ma non so bene a che ora, probabilmente poco prima del tramonto.

Senatore appena la vespa sarà pronta... passo a presentartela. :ok:

Gennix88 la mia vespa si chiama Jo, la uno brUNO e prima avevo Peter PAN...DA. Carino Bruno anche per la tua Vespa. Se dovessi portarmi tutto... altro che portapacchi! :mrgreen: Scerzi a parte, anche se mi portassi tutta quella roba... non saprei usarla. :doh: Durante il viaggio di andata non ho avuto bisogno proprio di niente per fortuna, a parte un ospedale verso la fine, per cui credo che mi equipaggerò solo con la lista verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va bene, ci si vede allora per la presentazione della vespa.

Per gli aggiornamenti del viaggio, se vuoi, puoi inviarmi qualche sms ed aggiorno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per gli aggiornamenti in diretta c'è sempre il blog di DUEsullaUNO, ma ho solo il cell per tutta la mia simultaneità, poi vorrei aggiornare voi, poi il sito Galatina.it, aggiornerò Federica, la mia famiglia i miei amici :testate: farò il possibile.

Ok, no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...