Jump to content

gennix88

Utenti Registrati
  • Posts

    559
  • Joined

  • Last visited

About gennix88

  • Birthday 07/27/1988

Personal Information

  • Città
    napoli
  • Le mie Vespe
    Bruno la pk 50 XL; Blue Space la px125e.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gennix88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Grazie per le risposte, mi avete un po' rincuorato...il restauratore mi ha sparato una cifra esagerata giustificandola con il fatto che la pedana dalle foto mostra evidenti segni di ruggine passante ed è "sicuramente" da cambiare.
  2. Ho fatto un preventivo mandando all'officina molte foto, mi hanno detto che sicuramente la pedana dalle foto è da cambiare... Io credevo di potermela cavare con una semplice sabbiatura. Che ne pensate?
  3. Stesso luogo nuovo telaio px nero se avete amici che hanno subito un furto fate girare, questa voltas senza targa
  4. Intendete di attaccare il pezzettino con l'acciaio liquido o creare un dentino di acciaio liquido? Il pezzettino mancante non lo tengo, buttarlo mi sembra un peccato.
  5. Buongiorno, ho questo carburatore 16-10, proviene da un lotto di ricambi. Mi sapete dire se è rotto/utilizzabile?
  6. http://www.subito.it/bambini-giocattoli/vespa-px-peg-perego-napoli-141579558.htm Ps è bellissima comunque
  7. Sono in trattativa per dei ricambi per pk ma ho visto che ci sono molte differenze tra XL e N. Io ho l'XL e i ricambi sono per N. Mi sapete dire se questo motore monta solo su N o anche su XL? Se la parte inferiore del manubrio è la stessa? Mi pare di aver capito che la N era accensione elettronica e voglio evitare di buttare soldi..
  8. Lo so che non è necessario ma almeno a salerno la richiedono altrimenti non assicurano.
  9. Buongiorno, so che già c'è una discussione sulla situazione assicurazione a Napoli ma vorrei chiedere consigli specifici per soli ciclomotori. L'helvetia a salerno chiede di assicurare insieme al ciclomotore una 125 almeno per poi sfruttare la cumulativa, a conti fatti devo avere la revisione in regola sulla 125 che non uso, pagare 220 la prima altri 20 circa la seconda, una 30 euro di tessera...ci sono alternative? Vorrei un'assicurazione che non mi obblighi ad abbinare il ciclomotore ad una 125, con un costo sotto i 250. Il mio ciclomotore, nello specifico una 50 pk xl è iscritta ASI anche se il tagliandino era del vecchio proprietario quindi riporta oltre al numero di telaio, la vecchia targa.
  10. scorso anno 210 prima vespa, 12 la seconda. Tessera FMI una 50ina di euro o vespa club qualcosina in meno. Per l'aumento suppongo senza certezza 220 e 22.
  11. Riconosce ASI, FMI e qualsiasi tessera che fa capo a FMI, io ad esempio ho la tessera "club vespa d'italia" fatta ad afragola al vespa club napoli...non richiede l'iscrizione della vespa io assicurai una 125 e una 50 senza presentare alcun tagliando d'iscrizione. Qui però ho trovato una cosa un po' ambigua, sul riepilogo del contratto ho letto qualcosa del tipo "dichiaro che il veicolo è iscritto...". Loro vogliono solo che la vespa sia di almeno tot anni e sia in regola con la revisione, guidatore con 25 anni compiuti (dubbio 26). Da marzo c'è stato un aumento di 10 euro a veicolo, poi vi ricordo che il tacito rinnovo persiste per le polizze aggiuntive...nel nostro caso la polizza infortuni guidasicura.
  12. Psycovespa intendi la bosh che avevo? Dici andava comunque bene? Alla fine ho comprato una ngk b7hs, il ricambista non aveva la champion l78c e consultando le sue tabelle di equivalenza dovrebbe essere la stessa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...