Vai al contenuto


Presentazione con scuse:


bnardo
 Share

Recommended Posts

Salve sono Nardo,

 

mi scuso per il mio inizio non proprio dei migliori, ma vi assicuro che non volevo essere scortese con nessuno

me meschino ho messo un post senza essermi prima presentato, ma è la foga di iniziare il restauro della vespa che mi ha messo fretta ed impazienza.

 

Comunque sono Nardo abito in Svizzera, ho acquistato una VNB3T del 62, tutta smontata dal precedente proprietario

che poi ha abbandonato tristemente il lavoro. Sono appassionato per questo lavoro di restauro, dopo la pulizia ho inziato la sostituzione dei

cuscinetti dai carter e poi di seguito.

 

Volevo complimentarmi con tutti voi per il prezioso aiuto che date in questo sito tanto bello ed interessante

Un caro saluto sperando di aver assolto i miei doveri da novizio di iniziazione.

 

Cordiali saluti

Nardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve sono Nardo,

 

mi scuso per il mio inizio non proprio dei migliori, ma vi assicuro che non volevo essere scortese con nessuno

me meschino ho messo un post senza essermi prima presentato, ma è la foga di iniziare il restauro della vespa che mi ha messo fretta ed impazienza.

 

Comunque sono Nardo abito in Svizzera, ho acquistato una VNB3T del 62, tutta smontata dal precedente proprietario

che poi ha abbandonato tristemente il lavoro. Sono appassionato per questo lavoro di restauro, dopo la pulizia ho inziato la sostituzione dei

cuscinetti dai carter e poi di seguito.

 

Volevo complimentarmi con tutti voi per il prezioso aiuto che date in questo sito tanto bello ed interessante

Un caro saluto sperando di aver assolto i miei doveri da novizio di iniziazione.

 

Cordiali saluti

Nardo

Ciao Nardo e benvenuto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Nardo :mrgreen:

 

non si tratta di doveri, ma é sempre piacevole conoscersi ed aiutarsi, un po come quando arrivi tra un gruppo di persone che discutono. ti presenti e poi dici la tua.

 

ora vado a leggermi il tuo post

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza.......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...