Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Congratulazioni!!!:ok::ok:

Se per caso avessi problemi di spazio la 180ss te la tengo io, non ti faccio neanche pagare il rimessaggio e ogni tanto gli faccio fare un giretto per tenerla in forma!!

 

ehhe ok marvin te lo dico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me potevi comprare di meglio dato che sulla piazza c'e una parafangona 125 bordeaux..........spero che ti rifarai con la prox, ormai uno non e' un vero collezionista vespa se non ha una sport o una 6gg.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: svelato l'enigma......... jameslabrie ha gia recuperato il "PEZZO" ed è già al centro di bellezza (non sia mai che mostra la "signora" con i vestiti sporchi)a fare un maquillage, james se è cosi dacci conferma almeno aspettiamo consapevoli del tempo necessario al "lifting" :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sow!!!! mi sa che di settimane ne passerannooooooooooooooooooooo tante ma tanteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! così impari!!!! :risata:

 

Quindi se la vespa è da te possiamo vedere come procedono i lavori o c'è il segreto istruttorio? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potevi comprare di meglio dato che sulla piazza c'e una parafangona 125 bordeaux..........spero che ti rifarai con la prox, ormai uno non e' un vero collezionista vespa se non ha una sport o una 6gg.:ciao:

 

mai detto di essere un vero collezionista..è gia tanto quello che ho! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eccomi ! calma calma! la vespa non è dal vespaio. la devo prendere ho solo queste 2 foto come vi ho detto tra 2 sett vi posto le altre!

ne vedo solo 1........ma una curiosità la vespa in questione e' targata?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vespa 98 telaio 91xx conservata mai stata immatricolata probabilmente la conoscete gia!

sono 3 anni che tenta di venderla...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ripeto per quella cifra c'e' molto di meglio....poi ogni scarrafone e' bello a mamma.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...