Vai al contenuto


Kit Potenziamento Accensione per Scooter e Moto‏


boid
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!eccomi dinuovo qui con le mie domande.

[/url]

ieri leggevo scooter magazine di aprile e ho trovato un inserto su questo strano kit..

http://www.torquemaster.it/motoscooter.html

qualcuno sa dirmi qualcosa?

idee?

secondo voi come puo andare montato sulla mia px200(210 malossi in corsa 60 con getto a 132 e polidella)?

 

(nella home del sito fanno vedere i test, pero su auto.)

 

se quello che si dice e vero, potrebbe essere una buona soluzione per molti problemi no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato e ovviamente me ne hanno parlato molto bene.

il costo è di 90 euro..pero dicono che la candela e tutto il resto sono praticamente immortali.

gli avevo chiesto se per caso si sarebbe sporcata per una miscela un po troppo grassa dove sarei dovuto andare per prenderne un'altra e loro mi hanno risposto che avendo un esplosione piu potente non rimangono residui nella camera di scoppio.

io mi chiedo pero..

non c'e il rischio che con un esplosione piu forte mi buchi il pistone?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa darmi qualche parere?

 

Per me è un classico articolo da fiera, da vendita mordi e fuggi.

 

Che possa portare dei piccolissimi benefici ci può anche stare (da vedere al banco) ma che sia proprio così formidabile non ci credo.

 

Pensate ai salti mortali che fanno i progettisti per migliorare il rendimento di un motore (aumentare la potenza e diminuire le emissioni) e questi arrivano con sta scatoletta e come per magia riescono a dare maggiori prestazioni del motore circa (4%), minor consumi circa (5%) e gas di scarico molto meno inquinanti.

 

Non so voi ma io non ci crederò mai.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...quelo l'ho pensato pure io...per quanto riguarda le prestazioni mi sembrava molto strano... puo fare questo una semplice candela?infatti come dite voi e molto facile che sia una belinata...

 

ma per quanto riguarda i consumi sono andato a vedere in forum o altri posti in cui ne parlavano, e si dice che effettivamente qualche cosa in meno consuma..

 

ma la cosa che piu mi ha fatto pensare e che si dice che scaldi meno di una candela normale.

 

io quasi quasi la volevo comprare(solo la candela) da abbinare al cavo rosso della tnt per provarla(tentar non nuoce....spero)e vedere come va.

 

li avevo chiamati e mi avevano detto che la gradazione piu calda che avevano era la 9...va bene per il mio motore una 9?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:Meglio una candela bosch normale e motore con i relativi cavi tutti originali...:testate:queste cose all'inizio vanno che un'amore dopo poco si devono buttare la maggior parte delle cose, o perchè si usurano subito o perchè risultano dopo un pò inattive .... :Ave_2:ti consiglio di valutare bene prima di acquistarle...(è un po come quei coltelli in publicità "Miracle blade" dall'apparenza perfetta e poi alle "Iene" hanno fatto vedere che non servono a nulla )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...