Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Abbiamo unito i tavoli invitando Jacques il francese venuto da Brest il quale ha fatto onore al fiasco di vino portato dalla Calabronia.La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta:testate::testate::testate::azz::azz::azz::Lol_5::Lol_5::Lol_5: e n'e' uscita una magnifica serata

IMG_0578.jpg

IMG_0579.jpg

IMG_0591.jpg

IMG_0623.jpg

IMG_0635.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta

Anch'io ho preso la fregata della wienershnitzel,ti aspetti chissachè e poi ti arriva la cotoletta.Comunque la cosa più bella è la Kettenkrad,quasi quasi a trovarne una per andare al mare quest'estate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...La coppia di milanesi che hanno ordinato non so cosa dal menu' in tedesco e si sono ritrovati a mangiare una....cotoletta

 

Dicesi wienerschnitzel, praticamente l'equivalente krucco della milanese, solo che loro invece di milano hanno vienna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a casa!

Complimenti per la grinta :applauso:

 

Per me e' stato un Liofante fatto come me l'ero ripromesso,cioe' da turista e con tutti i comfort.Quello che mi premeva di piu era arrivare li con la vespa cosa che non avevo mai fatto e vedere come reagiva dopo 16 anni dall'ultimo effettuato il telaio nr 21201 (Nr dei giorni:Lol_5:) immatricolato il 12/12/1950 e sono sicuro che non sarebbero state 2 notti in tenda ad inficiarne l'efficenza anzi io quello che soffro tantissimo e' il caldo essendo di natura ipotenso e per niente freddoloso come sanno tutti i miei amici,altrimenti non ne avrei fatti altri 4 rigorosamente in tenda.Quest'anno alberghi, ristoranti,piscine e relativa sauna insomma roba da...sciur:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il Liofante era solo la tappa piu lontana di questo mio viaggio volto a far visita a quella banda di picchiatelli che ...pascola su VR,anzi che pascoliamo con buona pace di chi ha qualche dubbio:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:Ciao gianCiccio,grazie dei posti che mi hai fatto conoscere e fiero della tua amicizia.Un saluto da Emanuele

 

Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !.

 

un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che l'ospitalità è ancora valida, quando vieni a riprenderti la vespa se ti vuoi spostare ad ovest di quei 150km hai solo che da farlo ;-):ciao:

Mirko l'ho anche scritto che avevo in programma la sosta ad Asti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vediamo come saranno i programmi quando risaliro';-):mavieni::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio felice di sentirti complimenti per quello che hai fatto su un precedente post avevo detto chissà un giorno l'avrei fatto io , bè ti dico la verità non è per me, vedere quelle foto stupende fra l'altro mi sono congelato e dico francamente faccio solo attraversate giugno ,luglio ,agosto e va bù settembre pur !.

 

un super saluto a te e a horus ( dico a lui sarà per la prossima)....ciao

 

Allora ti consiglio un libro "Fino all'oceano" di Masiero,fresco e giovanile...bellissimo;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato!!!

 

Sono stato un po assente da queste parti, sono bastati pochi giorni per scoprire che quanto mi avevi annunciato per telefono era già realtà.

 

Davvero complimenti.

 

Ciao Alex:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Volere e' potere:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora, per aprire il motore della Nina2, come ci mettiamo d'accordo?

Tra un pò ricomincia il mondiale di Formula1, avrei una certa fretta :lol

 

Ti comunico simpatico meccanico:Lol_5:che ho un amico avvocato in quel di CL:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...