Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Popolo di VR :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:grazie per l'affetto con il quale avete...ammantato il cammino di questi 2 scappati dal rep.Geriatria:azz::azz::azz:certo che dovete essere anche voi un tantinello picchiatelli si da dare spago a dei geriatri affetti da pruriti jevenilis:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Ieri avevo voglia di tornare dalla mia famiglia,infatti alla stazione mi sono sbaciucchiato come bambolotti i 2 figli che mi sono venuti a prendere al treno:mavieni::mavieni::mavieni:Avevo voglia delle mie cose e non ultimo la ...verifica del perche' di quei rivoli di...testosterone che mi debordava dalle orecchie:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:.Stamattina ho dovuto sbrigare alcune faccende che richiedevano la mia presenza insieme alla Calabrona e percio' non mi sono collegato:mavieni::mavieni::mavieni:Il ripartire nelle condizioni delle foto,sarebbe stato da incosciente,l'avrei fatto solo se mi avesse beccato sulla via del ritorno,anzi e' il primo Liofante fatto senza...schnee:lol::lol:.l'aver anticipato di un giorno il ritorno e' stata una mossa mooolto fortunata,dettata dalla mancata condivisione della storia da parte di Horus in primis,dal fatto che per me e' una cosa vista e rivista (5),da parte di Marco il biemmevuista anche (4),il voler sfruttare il giorno in piu' per andare anche ad Asti dagli amici piemontesi e dall'essermi reso conto da buon marinaio che quelle nuvolette rosse di prima mattina erano senz'altro foriere di un cambiamento di tempo non certo favorevole...per cui verso le 10.00 volgemmo le prue io verso il Brennero e Marco BMW verso Tarvisio.Una giornata con un sole splendido ma freddo come solo li sa essere,purtroppo sull'autobanh fino Munchen..nein tankstelle e son dovuto ricorrere alla "Tanicasempreappresso" conseguentemente per non impregnare i guanti dalle immancabili perdite,me li sono tolti...il gelo:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Devo dire che si e' fermata una coppia di tedeschi pronti ad andarmi a prendere la benzina e riportarmi alla vespa,che dire ?!:applauso::Ave_2::applauso::Ave_2:pero' il ragazzo aveva un giubbino...Ducati;-):mavieni::mrgreen: Ripartito e rifatto rifornimento a Munchen,prendendo altro freddo sul Danubio e sull'Isaar,oltre a 2 imbarcate provocate dal fondo che cominciava a ghiacciare...grande strizza e la manetta abbassata.Prima del Brennero ho dovuto indossare di sotto anche la giacca dell'antipioggia per il freddo insopportabile e anche dovuto alla mancanza di alimentazione.Colazione all'autogrill e fino a Brugherio solo qualche Pochet Coffee preventivamente ...scartato per essere assunto al volo.Verso Bolzano una fila kmetrica di auto fermo e da buon italiano giu per la corsia d'emergenza:oops::oops::oops: dopo un po vedo aprirsi uno sportello e una paletta che mi intimava l'alt:azz::azz:poliziotto comprensivo e nulla di fatto:Ave_2::Ave_2::Ave_2:riprendo la marcia e mi rendo conto che se non mollo ce l'avrei potuta fare tutta in una tirata e dopo uno scambio di telefonate chiedo agli amici milanesi di aspettarmi cosi da essere dei loro per la pizzata.Alle 20.45 se non erro ero sotto casa di Ricmusic,il tempo di mettere la Nina2 sul cavalletto e via per altri 150 km con l'auto.Serata bellissima con tutti,felice di aver fatto conoscenza personale con persone splendide e spero di ripetere con piu calma la serata;-):mavieni::mavieni:.

IMG_0651.jpg

IMG_0657.jpg

IMG_0658.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao Zio, ben tornato, siete stati grandissimi!!!

refreshavo la pagina di questo post ogni 5 minuti per avere aggiornamenti sulla traversata!!

E mi mancava la "chattata" consueta delle 14:35!!

spero di potervi incontrare presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti zio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Rossavespina di Chinaski poi da sx io,Calvo,Peu e Chinaski

 

Zione va bene il freddo, ma, nella seconda foto, a cosa era appoggiato il casco???????:orrore::orrore::orrore::orrore: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Lo so, lo so, mi merito frustatissime!!!!!!!!!!!:frustate::frustate:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima serata con un...grosso personaggio,la cui grandezza e' proporzionale alla sua mole,il mitico Marione testacalda che ci ha onorati della sua presenza unitamente alla sua famiglia e al suo degno...compare Ugo,altro ...animale da strada e di bisboccia.Serata in totale amicizia e stima reciproca.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Passo a presentare i personaggi:io e Marione

IMG_0581.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...