Vai al contenuto


vista mai..........


teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

....una lampada ridotta in questo stato solo dopo 70 (forse) km?

premetto che è una lampada posteriore acquistata alla piaggio e fulminata solo dopo pochi km,

il wattaggio è quello indicato 5w, mi ha fulminato pure la posizione anteriore......

qualche idea?

 

 

:ciao::ciao::ciao:

image-23-06-15-23_28[1].jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cazzzzz! Mai vista una roba del genere! E si che la mia vespa mangia più lampadine che benzina...

 

Si è proprio fusa...

 

Può essere che arrivi troppa corrente? Statore ko magari?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella lampada ha subito parecchio...non è questione di regolatore, la vespa in questione molto probabilmente non lo monta neppure. inoltre, solitamente, i regolatori bruciano le lampade al filamento, in modo evidente e inequivocabile. li il problema è altro, il vetro ha avuto tempo di prendere molto calore prima di ridursi così, non è una cosa che si verifica in un istante. MAH

 

N

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

anche a me sembra sia in plastica. la moto in questione è un et3 e il regolatorino, come dici tu l'ho montato nel 3 marce che anche quello mi consumava piu' lampade che benzina....... questa moto è una sfigata di prima categoria

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una lampadina non può essere di plastica. Sarà certamente un problema all'impianto elettrico

 

secondo me non c'è limite al peggio

avranno trovato una plastica che tiene fino a 200 gradi e a 201 fonde come quella del prof....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il cablaggio è nuovo, la lampada era stata appena aquistata del giusto valore di watt.

non me lo spiego proprio

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che fosse una battuta della lampadina in plastica, ma se davvero qualcuno chrede che lo sia, be io credo che sia impossibile. li il problema sta nell'assorbimento e nel calore sviluppato, lampadine di plastica non ne ho mai sentite davvero...sarebbe uno scherzo:sbonk:

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

di plastica no, ma di vetro troppo sottile si.....

 

prendi una lampada nuova di altra marca..... una comune 5W se ha il filamento che scalda troppo ed un vetro sottilissimo... fà quello... è la sola lampada a mio dire.... inoltre l'anteriore era quella da 15W??? se hai pochi Watt davanti quella dietro aumenta la luce diciamo e scalda troppo... sono cioè bilanciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'anteriore per la posizione non ha quella da 5w? vedo lo schema che mi dice cio'

anche io non credo esistano lampade di plastica, ma lampade di pessima qualità si

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...