Vai al contenuto



questo dovete saperlo!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

Areoib ma l'hai letta la discussione? e poi ho scritto "chiamiamolo tabu" io spero di poter essere libero di chiamarlo come voglio!

Poi se volevi fare la ramanzina mirata a due persone perfavore usa il buonsenso di chiamarci in PVT!

Loranzo, perchè tre passi indietro? mi stai dicendo che parlarne è sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

effettivamente NON capisco il perchè di questo post!?

 

 

:ciao:

 

 

credo che il post sia stato aperto da mueno solo per scherzare con il suo amico salvba, tutto qui.....null'altro di impegnativo!

si è degenerato un po, ma il senso iniziale del post, è quello da continuare a seguire!

 

come dico sempre, qualcuno scorreggi, o faccia un ruttone, che cosi passa tutto su su !

 

 

tu mueno, riprendi a scherzare salvba , e gli altri si facciano i post suoi, :risata::risata::risata::risata::risata: (scherzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, stiamo calmi.

Non si vuole fare la ramanzina a nessuno, e visto che è un post pubblico, "molto pubblico" e può dare origine ad ulteriori incomprensioni (ovviamente non volute, ma valutiamo questo rischio!), è naturale che i richiami siano formulati in pubblico.

Se i moderatori intervenissero sempre via messaggio privato, il loro ruolo non avrebbe senso: significherebbe dare indicazioni una persona 'in sordina', togliendo queste indicazioni dalle discussioni pubbliche, sebbene sia giusto che restino visibili a tutti!

 

Non prendiamocela.

Io spero che abbiate la bontà di comprendere che si vogliono fare degli sforzi, per quanto meno non reiterare questo genere di situazioni. Comprendiamo che per molti è semplice voglia di scherzare, ma vorremmo non dover tornare sempre su questioni che hanno provocato disagi a molti. Non spargiamo benzina, come mi è capitato di leggere, non qui, anche recentemente.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Areoib ma l'hai letta la discussione? e poi ho scritto "chiamiamolo tabu" io spero di poter essere libero di chiamarlo come voglio!

Poi se volevi fare la ramanzina mirata a due persone perfavore usa il buonsenso di chiamarci in PVT!

...

 

nessuna romanzina mirata... mi scuso se è stata interpretata così.

 

e continuo a non capire cosa vuoi chiamare "tabu" o comei vuoi tu.... quando non c'è niente!

 

:ciao:

 

 

 

credo che il post sia stato aperto da mueno solo per scherzare con il suo amico salvba, tutto qui.....null'altro di impegnativo!

....

beh.. il post è stato aperto con il seguente messaggio:

 

vi comunico che il mio amico (ora ex :Lol_5: amico) SALVBA si è iscritto a VOL!!!!

apro questa discussione per prenderlo a parolacce liberamente....:mrgreen:

 

grazie a tutti per la cortese attenzione.

 

:ciao:

 

 

 

:risata::sbonk::risata::ciapet::mogli::Lol_5::mogli::mogli::boxing:

 

... e, io, non ci vedo niente di divertente e/o scandaloso!

 

ognuno è liberissimo di iscriversi dove vuole.. quindi, ripeto per me, il post ha del sarcasmo inutile.

 

:ciao: a tutti e a presto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il post sia stato aperto da mueno solo per scherzare con il suo amico salvba, tutto qui.....null'altro di impegnativo!

si è degenerato un po, ma il senso iniziale del post, è quello da continuare a seguire!

 

come dico sempre, qualcuno scorreggi, o faccia un ruttone, che cosi passa tutto su su !

 

 

tu mueno, riprendi a scherzare salvba , e gli altri si facciano i post suoi, :risata::risata::risata::risata::risata: (scherzo eh)

 

grazie paky per aver aver capito il vero senso della discussione :mavieni::applauso:

 

 

beh.. il post è stato aperto con il seguente messaggio:

 

 

 

... e, io, non ci vedo niente di divertente e/o scandaloso!

 

ognuno è liberissimo di iscriversi dove vuole.. quindi, ripeto per me, il post ha del sarcasmo inutile.

 

:ciao: a tutti e a presto! :-)

 

mi devi scusare ma non capisco davvero come fai a non vederci nulla di spiritoso o del sarcasmo inutile. :mah:

io penso che da moderatore stai accendendo più tu la discussione che io.

era solamente un modo per prendere in giro una persona che, non solo ho conosciuto grazie a VR, ma che anche si sta rivelando un amico. (robè... non ti emozionare però!!)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho aperto la discussione in via del tutto ironica...se dovesse degenerare chiedo ai moderatori di chiuderla.

 

questo non toglie che tu ci hai traditi!!!! ahahahhahhahhahhahah:sbonk::sbonk::risata:

 

 

questo è uno dei primi messaggi...:roll:

 

P.S. quando volete voi birretta al mio locale!!!! VRisti, VOListi e chi più ne ha più ne metta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccolo un'altro Palermitano che invita offre...

quindi tirando le somme Zerbino offre il caffè io meusa panelle crocchè e cannoli..

Mueno la birra...Babby ci porta a tutti a fare una bella....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e forse voi non avete letto questo:

 

con queste espessioni e questi post non fate altro che peggiorare la situazione... che per VR non è mai esistita! chi, davvero, vuole unire.... NON crei certi post per dividere!

 

anche se un post nasce per scherzo... altri, magari esternamente, lo vedono diversamente ;-) ...specialmente sconoscendone i particolari.

 

come già scritto.. perchè versare benzina sul fuoco!?

 

ringrazio nuovamente per la vostra comprensione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e forse voi non avete letto questo:

 

 

 

anche se un post nasce per scherzo... altri, magari esternamente, lo vedono diversamente ;-) ...specialmente sconoscendone i particolari.

 

come già scritto.. perchè versare benzina sul fuoco!?

 

ringrazio nuovamente per la vostra comprensione.

 

:ciao:

 

io non sò realmente se sia successo qualcosa di spiacevole tra i due siti, se si, mi scuso per aver aperto una ferita già rimarginata ma ripeto, non sono a conoscenza di episodi che possono essere successi i passato.

 

il mio e continuo a ripeterlo, era un modo spiritoso di sbeffeggiare un amico. anche il fatto di usare la mafiosità per cui, aimè, siamo famosi era un modo di sbeffeggiare una dura realtà. insomma...era tutto un sbeffeggio miiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Areoib onestamente non avevo riflettuto:roll: sul "ruolo del moderatore" meglio puntualizzare..effettivamente magari da qualche parte c'è sempre qualcuno che non aspetta altro che una discussione simile per accendere...o riaccendere discussioni :nono:

cmq la posizione e lo scopo della discussione è ormai chiara;-)...ora perfavore lo banni a Mueno!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Quello che sta dietro questa conflittualità lo sa chi deve saperlo. La cosa importante è che sia su VR che su VOL c'è qualcuno che vorrebbe che la diatriba si risolvesse, o quanto meno fosse su toni di "concorrenza" accettabili. Purtroppo sia su VR che su VOL ci sono altri che soffiano sulle braci.

Rispetto a tempo fa qualche piccolo passo verso una risoluzione è stato fatto da entrambe le parti. L'iscrizione a VOL di SVALBA è un passo in questo senso. Messaggi come questo sono tre passi indietro, in senso contrario.

 

Lorenzo205 (sia su VR che su VOL)

 

p.s.: Mi preme sottolineare che già da tempo se postate su VOL "vesparesource" non esce null'altro che "vesparesource". Se tra tutti si riescisse a evitare discussioni come questa magari un giorno di questa cosa non se ne parlerà più, e questo non sarebbe male.

 

Caro Lorenzo, penso che sia giunto il momento di dare un segnale ancora più forte rispetto a quello di SalVBA e lo faccio, ” personalmente”, registrandomi di nuovo su VOL come segnale di distensione e di conferma che da parte nostra non c’e’ stata mai la volontà di fare guerra a VOL se non una giustificabile, autodifesa mai offensiva e di questo ce ne devi dare atto.Premesso ciò, spero che la chiave di lettura di questa mia iniziativa sia interpretata nel modo giusto e con gli stessi propositi si scrivano i mex di risposta, e qui mi rivolgo allo staff tutto di VOL, per tutte le determinazioni del caso. Bene, arrivato a questo punto, saluto tutti gli utenti vecchi e nuovi di VOL augurandomi un positivo epilogo a questa…storiaccia sulla quale si è…ricamato troppo. A presto CalabroneVR

 

 

 

__________________

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono iscritto su www.vesparesorse.com

sono iscritto su www.vespaonline.com

sono iscritto su www.tuttocalabrone.com

e mi trovo molto bene.....

certe volte mi domando se veramente uno lo e' o ci fa'

e' chiaramente un post simpatico e sfotto' ,ma noto che spesso ci si prende troppo sul serio.

facciamoci un kinder cereali cos'ì sappiamo tutti quello che c'e' dietro......come disse il siur marrazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono iscritto su www.vesparesorse.com

sono iscritto su www.vespaonline.com

sono iscritto su www.tuttogay.com

e mi trovo molto bene.....

certe volte mi domando se veramente uno lo e' o ci fa'

e' chiaramente un post simpatico e sfotto' ,ma noto che spesso ci si prende troppo sul serio.

facciamoci un kinder cereali cos'ì sappiamo tutti quello che c'e' dietro......come disse il siur marrazzo.

 

minkia, hanno scoperto il mio forum preferito :scalata::scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro zio, io penso che il fatto di parlarne sia positivo al contrario di quanto dice Lorenzo. se si stà zitti e si lascia la situazione (che ripeto io non conosco!!) com'è si rischia di far aumentare la ruggine più di quanto sia.

invece discussioni come questa potrebbero svegliare accenni di riappacificazioni verso incomprensioni che mi sembrano assurde visto che la causa che ci lega a questi a siti è comune a tutti.

io chiamerei queste discussioni FEROX...bloccano la ruggine e ti permettono di "restaurare" un rapporto pacifico con tutti.

 

:ciao:

 

W qualsiasi sito che parli di Vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. sei stato velocissimo!!!

non pensavo che esistessi veramente,poi ho controllato :orrore:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro zio, io penso che il fatto di parlarne sia positivo al contrario di quanto dice Lorenzo. se si stà zitti e si lascia la situazione (che ripeto io non conosco!!) com'è si rischia di far aumentare la ruggine più di quanto sia.

invece discussioni come questa potrebbero svegliare accenni di riappacificazioni verso incomprensioni che mi sembrano assurde visto che la causa che ci lega a questi a siti è comune a tutti.

io chiamerei queste discussioni FEROX...bloccano la ruggine e ti permettono di "restaurare" un rapporto pacifico con tutti.

 

:ciao:

 

W qualsiasi sito che parli di Vespa!!!!

 

per par condicio dovresti farci compagnia anche di là

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

parrate picca, mettevi a sedere, offre mueno e servo io, birra o per chi gradisce vino, basta con ste cose da trasmissioni tipo "UOMINI E DONNE"

 

giupeppe!!! ok servi tu...aspè!!! ti sei iscritto a tutto gay.com..emmm.....vabbè statti a' casa!!!! :sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...