Vai al contenuto



Ho avuto un incidente con la Gianna


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azz Gabri! Leggo solo adesso! Mi spiace molto per la Gianna, ma come ti hanno giá detto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave!

 

:ciao:

 

:ciao: Niki!

 

in effetti abbiamo visto giorni migliori!

 

ma presto tornerà...più in forma di prima!

 

e stavolta penso proprio che a parte la carrozzeria, farò tutto da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto:

 

76935d1297453029-ho-avuto-un-incidente-con-la-gianna-gianna-incidente-002-large-.jpg

 

Fantastica questa foto :-) la Special che consola il PX:

"Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:"

 

:risata::risata::risata: Ok torno a dormire :mrgreen::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

76935d1297453029-ho-avuto-un-incidente-con-la-gianna-gianna-incidente-002-large-.jpg

 

Fantastica questa foto :-) la Special che consola il PX:

"Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:"

 

:risata::risata::risata: Ok torno a dormire :mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

 

Vero e tornera' piu' bella di prima.;-):mavieni::ok:Non dimentico quando tamponai a Roma e ti capisco :testate::testate:

IMG_0091 [800x600].jpg

IMG_0092 [800x600].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

76935d1297453029-ho-avuto-un-incidente-con-la-gianna-gianna-incidente-002-large-.jpg

 

Fantastica questa foto :-) la Special che consola il PX:

"Non ti preoccupare cara Gianna, vedrai che si prenderà cura di te e tornerai a splendere, nel frattempo ci penserò io a portarlo in giro!:ok:"

 

:risata::risata::risata: Ok torno a dormire :mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

Sempre che non mi lasci per strada..:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma voi giovani quand'è che metterete la testa a posto ed imparerete che le macchine bisogna evitarle? :mogli::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

Ma ste macchine non han ancora imparato che abbiamo la precedenza??!?!!!:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo in argomento...:mrgreen:

dopo neanche 1 mese dalla verniciatura, un tizio ha pensato bene di uscire dal pargheggio e speronarmi :rabbia:

 

Gabriele vedrai che la tua vespa tornerà in splendida forma...l'importante è che le nostra ossa siano integre!!!

vespa15.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo in argomento...:mrgreen:

dopo neanche 1 mese dalla verniciatura, un tizio ha pensato bene di uscire dal pargheggio e speronarmi :rabbia:

 

Gabriele vedrai che la tua vespa tornerà in splendida forma...l'importante è che le nostra ossa siano integre!!!

 

Stessa cosa è successa a me, ma all'altezza della freccia, piegando oltre allo scudo anche parte del bauletto.

Inoltre lo str***o vespicida se n'è andato senza lasciare traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora... Mi spiace per quanto ti è capitato. L'importante è che sia finita bene per te.

 

Come ti hanno già suggerito, lascia passare un pò di tempo per sbollire, poi mettiti all'opera senza fretta, vedrai che con "l' occasione" tornerà più bella di prima.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora... Mi spiace per quanto ti è capitato. L'importante è che sia finita bene per te.

 

Come ti hanno già suggerito, lascia passare un pò di tempo per sbollire, poi mettiti all'opera senza fretta, vedrai che con "l' occasione" tornerà più bella di prima.

 

:ciao:

 

Grazie....

 

Sono già all'opera...sabato ho ordinato una cosetta che mi tornerà mooolto utile!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a fare un giro dal mio meccanico,..

 

Ha detto di avere la dima e le misure per vedere se il telaio si è storto!:ok:

Mi dispiace per l'incidente... sono sicuro che il telaio non si è accorto di nulla... o almeno a occhio mi pare che l'unica cosa compromessa sia il parafango.

 

Per la dima, non vorrei approfittare del thread ma voi pensate che ci siano dei punti "strategici" tra cui prendere delle misure da scriversi (che poi devono essere uguali per ogni modello, quindi basta che le prende uno e si postano) e con cui fare il confronto in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che non si sia piegato.. però prima di procedere ad cazzum,smontare, riverniciare ecc...per poi accorgermi che è storto...naaaaaaaaaa

non fa per me, che dovreste ormai saperlo..non sono pignolo...sono un rompiballe!!:mrgreen:

 

Certo, i punti da che sappia io sono o quelli della sella, (ancoraggio sella) o quelli dove è incernierato il motore..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non fa per me, che dovreste ormai saperlo..non sono pignolo...sono un rompiballe!!:mrgreen:

 

... "geometrico"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...