Vai al contenuto



ISCRIZIONE 5* VRaduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

Originariamente inviato da teach67

oggi fatto i biglietti del traghetto........ 176

 

:shock::shock::shock:Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!:shock::shock::shock:

 

Sì è terribile. Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali. Già a partire da quest'estate. Veramente una stangata incredibile che arriva in un momento assurdo.

Solidarizzo con gli amici sardi e mi scuso per l'OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le società che gestiscono i traghetti verso le isole hanno annunciato aumenti anche del 130% ed eliminazione delle tariffe agevolate/promozionali.

 

il bello è che ti chiedono se sei pure residente per poter applicare lo sconto....:azz::roll::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

La battuta era riferita alla frase di babila, quanto alla firma... Quando ho avuto l'occasione di provare la 4T c'era un metro di neve :testate:

:Lol_5:

Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... :risata::ok:

 

... quartetto (circa) dei Pisani? :-);-)

 

 

:ciao:

4?

Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio:

- Vesponauta;

- Lorenzodz;

- Ruggero;

- Io.

Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:

 

(Anche perchè io ho bisogno di dormire... magari isolato, causa... concerti notturni... :oops::mrgreen:)

No problem per me... come al solito, cuffiette e musica ;-)

 

A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...).

 

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io gradirei la sistemazione nella stanza con l'amica della giovane e graziosa vespista single che alloggierà con Signorhood :mrgreen:

 

 

Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:Lol_5:

Non c'ho pensato prima... sennò con un phon si scoglieva la neve e te la provavi... :risata::ok:

 

 

4?

Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio:

- Vesponauta;

- Lorenzodz;

- Ruggero;

- Io.

Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:

 

 

No problem per me... come al solito, cuffiette e musica ;-)

 

A proposito, è arrivata l'iscrizione? Non avevo ancora letto 'sto topic e quando ho mandato tutti i dati (10 Aprile) non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma (non ricordo se l'altro anno veniva spedita...).

 

Ciao, Lore

 

Si, e' arrivata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate che dopo bisogna accontentarle le giovani e graziose vespiste single, le figure penose sarebbero da evitare! :Lol_5:

 

Io accontentare loro? :noncisiamo:

 

Loro accontentare me!:risata:

 

E mica mi ci devo fidanzare:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho indovinato il team, che penso sia il solito del viaggio:

- Vesponauta;

- Lorenzodz;

- Ruggero;

- Io.

Quindi... PX 150 MY (Scarrafone), PX 125 (o 150, Lore?), Et3 125cc, Star 4T 125cc... ammazza che minestrone! :mrgreen:Ciao, Lore

 

Ciao Lore,

Temo di dover dare buca per il viaggio.

Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3.

Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica.

Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo.

Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno...

 

Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk::sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per lavoro non potrò partecipare al VR raduno :cry:,e pensare che avevo anche preso le ferie revocate per il troppo lavoro :rabbia:.Sarà per la prossima volta e spero che vi divertiate.

 

Quest'altranno facciamo un bel gruppetto romagnolo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte,

 

gli eccessi non piacciono neppure a me.:nono: Un buon bicchier di vino comunque se lo porto dalla sardegna te lo bevi vero?;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se non mi fa girare la testa... :oops:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta praticamente indispensabile: in due, specie su una small, per un viaggio così lungo ci s'ammazza!

 

E' quello che ho pensato anch'io Vespo, ci si ammazza e si ammazza anche la small (che ha il motore originale conservato).

 

Ma la sorella ci teneva a venire, per cui ho optato per le quattro ruote andata e ritorno.

La small potrebbe dover fare la tre mari, nel qual caso non le mancherebbero chilometri da macinare. :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! ;-)

STRAQUOTONE Francè:mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lore,

Temo di dover dare buca per il viaggio.

Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3.

Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica.

Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo.

Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana".

:ciao:

Pazienza. Ci vediamo comunque là al raduno ;-)

 

confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero:sbonk::sbonk:), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti:mrgreen:

Già :mrgreen:

Mi sto anche preparando psicologicamente alle prese per il ciapet sulla Star... :mavieni:

...che 99 su 100 sarà con la sola novità della sella rifatta, visto che non sono ancora riuscito a fare gli altri lavori di rifinitura/personalizzazione... :testate:

 

Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo! ;-)

Quoto. Quest'anno, a letto presto... e niente birra o alcolici prima di guidare. Con quelle, ho la patente a rischio "taglio".... :roll:

...ci può stare la sera, ma poco :ok:

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...