Vai al contenuto


Sono diventato papà


appino
 Share

Recommended Posts

Finalmente dopo 5 giorni di ritardo è nata Milena e presto verrà avviata alla dura disciplina del "Vespista perfetto". Scherzi a parte diventare papà o mamma che sia è una gioia immensa.

04102010015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguroniiiii :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri!!!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri,

osservarli crescere giorno per giorno, vederli quando ti sorridono, quando ti seguono con gli occhi, sentire le loro prime paroline sono le cose più belle mondo.

Il massimo poi è verderli assomigliarti nei loro comportamenti o nell loro aspetto....

 

Ho due bimbi, il grande ha cinque anni e la piccola ha quindici mesi. Dopo la nascita della piccola un pò perchè non avevo tempo un pò perchè non mi sentivo più sicuro, ho venduto la grossa enduro che avevo. Ho rimesso in sesto la vespa, al maschietto ho comprato il casco e gli occhialini e giriamo felici nel paesetto in vespa.

 

Vi racconto una cosa veloce veloce...

A maggio scorso ero da un concessionario per comprare un'auto nuova. Con me c'era mio figlio eravamo nel salone auto, dove nel centro c'era una bellissima yahama R1, il concessionario vedendo che la guardavo mi disse << è proprio una bella moto vero ? Con quella ci si diverte davvero>> Io pensando alle sue parole già sentivo la nostalgìa della moto di grossa cilindrata, allorchè mio figlio gli dice così << mio papà ha chiuso con le moto veloci, noi giriamo con la vespa, io mi metto il casco giallo e mi siedo d'avanti a lui, andiamo alla fontana giù nella piazza del paese, lui guida ed io suono il clacson alle persone che conosco...>>

 

Una gioia immensa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri,

osservarli crescere giorno per giorno, vederli quando ti sorridono, quando ti seguono con gli occhi, sentire le loro prime paroline sono le cose più belle mondo.

Il massimo poi è verderli assomigliarti nei loro comportamenti o nell loro aspetto....

 

Ho due bimbi, il grande ha cinque anni e la piccola ha quindici mesi. Dopo la nascita della piccola un pò perchè non avevo tempo un pò perchè non mi sentivo più sicuro, ho venduto la grossa enduro che avevo. Ho rimesso in sesto la vespa, al maschietto ho comprato il casco e gli occhialini e giriamo felici nel paesetto in vespa.

 

Vi racconto una cosa veloce veloce...

A maggio scorso ero da un concessionario per comprare un'auto nuova. Con me c'era mio figlio eravamo nel salone auto, dove nel centro c'era una bellissima yahama R1, il concessionario vedendo che la guardavo mi disse << è proprio una bella moto vero ? Con quella ci si diverte davvero>> Io pensando alle sue parole già sentivo la nostalgìa della moto di grossa cilindrata, allorchè mio figlio gli dice così << mio papà ha chiuso con le moto veloci, noi giriamo con la vespa, io mi metto il casco giallo e mi siedo d'avanti a lui, andiamo alla fontana giù nella piazza del paese, lui guida ed io suono il clacson alle persone che conosco...>>

 

Una gioia immensa !!!

 

Queste sono le vere soddisfazioni della vita!! :cry::mrgreen::mrgreen:

 

Augurissimi Appino per la new entri!! Che cresca sotto la religione del vespismo estremista! :mrgreen::mrgreen:

E ovviamente augurissimi anche alla mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tanti auguri a tutti!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento a tutti quanti, che sebbene non ci si conosca, dimostrano ogni volta con i loro interventi la forza e l'unione di questa grande comunita che è VR!

Grazie ancora

Alessandro

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...