Vai al contenuto



4 Meccanici in un giorno di pioggia...= niente pennica


duecentorally
 Share

Recommended Posts

A parte che non so manco ndo sta l'officina, se io portassi le birre, sarebbero solo per i maestri!

Pe li discipuli, rescurdati e scansafatie, nce sulu le buttie, de sculare, e de scusu te li mesci!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

COme i tuoi capelli bianchi insegnano, a volte i discepoli hanno tante doti nascoste, basta saperle cercare......:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
COme i tuoi capelli bianchi insegnano, a volte i discepoli hanno tante doti nascoste, basta saperle cercare......:mrgreen::mrgreen:

Vedremo, vedremo!:roll::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

[bastard mode on]

Ragazzi, mentre che ci siete, vedete di adattare dei pedali da una delle tante bici che trovate in officina, chè il motore del 180 è stato venduto.

[bastard mode off]

 

e poi, attenzione alla cipolla, che irrita gli occhi....già a Gianni fate saltare la pennica....:mrgreen::mrgreen:

 

....min...a, quasi quasi mi farei 8 ore di viaggio solo per vedere gli "guagnuni" impastare la "conza"!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.:sfogatevi qui sul forum, ma se "ESSE" dovessero leggere 'sto post so cavoli per tutti, nessuno escluso..:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

....min...a, quasi quasi mi farei 8 ore di viaggio solo per vedere gli "guagnuni" impastare la "conza"!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Un sabato,sicuramente,me lo faro' e tu....whit chains??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ok, vi preparo le tessere del peperosso. Essendo i "corsi" strettamente riservati ai membri del "pipirussi social club":Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....min...a, quasi quasi mi farei 8 ore di viaggio solo per vedere gli "guagnuni" impastare la "conza"!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Un sabato,sicuramente,me lo faro' e tu....whit chains??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

puru tie in permesso speciale?:Lol_5::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente!:azz: E' più forte di lui!:azz::azz: Tu gli parli e lui pare che capisce ma non memorizza:azz::azz::azz: Non si applica:azz::azz::azz::azz: E' svogliato:azz::azz::azz::azz::azz: Ha la testa altrove:azz::azz::azz::azz::azz::azz: E siamo solo all'inizio dell'anno:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

 

Ce aggiu fare cu stu vagnone:testate:

provate a rifargli il " PERNO " lui sa bene di che si tratta, nel suo mondo lavorativo serve, eccome se serve,altrimenti vai a fare il navale..........o lu stà fasce anposta cusse ne vaie da li battelli,scusate l'OT;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a rifargli il " PERNO " lui sa bene di che si tratta, nel suo mondo lavorativo serve, eccome se serve,altrimenti vai a fare il navale..........o lu stà fasce anposta cusse ne vaie da li battelli,scusate l'OT;-):ciao:

 

Non so cosa sia "il perno" ma ti posso assicurare che lui è proprio "nu piernu".

 

Chiedi a Fernanda che significa:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti posso assicurare che lui è proprio "nu piernu".

 

 

Infatti servo per impernare tutti i Navali...raccomandati e nulla facenti....o che fanno i turnisti....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Poi un giorno vi spiego cosa è il PERNO...oppure anche detto il battesimo dei sommergibilisti......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Roba per cuori forti......e non adatto per i pieni di se e permalosi.....:boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Zichilkirikì ..... Si curciulu, ma si mi rompi pampasciuni te prima categoria.... Mo puri tie?????:Lol_5::boxing::mogli:

 

Scherzo..... Cerca cu passi dall'officina.... Con almeno na cascia te dregherre..:ciao::mrgreen:

 

Volete anche due noccioline. :mrgreen::mrgreen:

 

Il problema che sto a 40 km da voi e venire in vespa. :roll:

Dai che l'estate prossimo tutti a casa mia per un pranzo/bagno in piscina. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....min...a, quasi quasi mi farei 8 ore di viaggio solo per vedere gli "guagnuni" impastare la "conza"!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Un sabato,sicuramente,me lo faro' e tu....whit chains??:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

potenzialmente ci sarei...è che non me l'avete mai detto prima...:mrgreen::mrgreen:

vada per il peperosso social club...io voglio suonare il contrabbasso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Azzius clay! :azz:

Era un po' che vedevo il titolo di 'sto post in evidenza ma tutto mi immaginavo meno che si trattasse del rimontaggio di una bluemarine!

E per di più a cura di un comitato di pipirussi che, con l'ottima scusa, si spara sabati pomeriggio in allegra compagnia.

Purtroppo per voi mo c'avete un altro rompiglioni a fare domande del tipo "mica avete verniciato il cavalletto per caso..."

 

Post istruttivo e divertente, bravissimi, attendo il seguito!

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh caro Ruggero....

 

il seguito è stato già iniziato, eccome..!

 

Solo che sarà certificato su VR a tempo debito, la cipolla è in cottura avanzata.

 

Chef, ragazzo della conza, maitre, fotografo di corte, cortigiane e giullari di corte....tutti sono al lavoro, che procede alacremente..

 

Ogni tanto puoi scorgere una foto su altri post.....

 

cerca ragazzo, cerca.....:ok:

 

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeee, la stilografica già cammina con le sue ruote! Oradobbiamo friggere una cipolla!

Sabato l'abbiamo panata e se il ragazzo della cartavetro ha fatto quello che doveva fare sabato gia si friggeranno i primi pezzi in olio a colore.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma una bella foto per gli amanti della cucina la metterete?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...