Vai al contenuto


Ciao Michele


senatore
 Share

Recommended Posts

Molto spiacente per l'accaduto mi sento di commentare questa cosa...

 

 

 

Non per difendere gli automobilisti, categoria che odio ma di cui mio malgrado faccio parte. Venerdì sera avevo a bordo Elena ed i miei seduti dietro, ai piedi della collina di torino ero seguito da un coglioncello con una special rossa, che ovviamente in salita non ce la faceva a sorpassarmi, mentre rallento per girare a destra (avevo già la freccia da un po) sto stupido mi ha sorpassato... A destra! Non so quanto vicino sia passato, ma se non l'ho steso è per puro miracolo. Non l'ho seguito per dargli 2 sberle giusto perchè non ero da solo e mi hanno trattenuto, ma se le sarebbe meritate ampiamente!

Che gli scemi siano ovunque,su 2 3 4 o 8 ruote è sicuro ma considera: una cazzata fatta da noi è peggio per noi mentre se loro fanno una cavolata noi ci rimettiamo la pelle,loro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti noi vespisti conosciamo l'efficienza dei freni delle nostre vespe.

Alla luce di questo non voglio giustificare o incolpare nessuno ma personalmente ho l'abitudine, quando vado in vespa, di rallentare quando vedo una macchina ferma ad un incrocio.

Certo è che se nel caso dell'amico Michele, l'auto gli è piombata addosso all'improvviso, anche se stava fermo avrebbe comunque avuto danni ingenti.

Sentite condoglianze ai famigliari.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

R.I.P. ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

... tranquillo ai miei 70/80 km/h...

 

 

...appena ti becco metto mano a quella vespa e te la faccio tornare come mamma piaggia l'ha fatta...45km/h!

 

 

precedenza o no, incrocio o meno, in ogni situazione di possibile pericolo si rallenta sempre....anche con il semaforo verde!

Link al commento
Condividi su altri siti

precedenza o no, incrocio o meno, in ogni situazione di possibile pericolo si rallenta sempre....anche con il semaforo verde!

 

Quoto al 100%, ma bisogna batterci il naso per impararlo veramente, a me è andata bene ed ho imparato, a qualcuno va meno bene. Tolto il fatto che se giunge la tua ora puoi stare attento finche vuoi, ma non la scampi. :roll:

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...