Vai al contenuto


e questo come si monta.. ?!?


Tormento
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Che cos'è? :Lol_5::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

è un ricambio orrrrigggginaleeee?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi il ricambio è originale e visto che circa tre volte a settimana darmi al secchio non mi dava soddisfazione ho deciso di darmi al mocio.. devo dire che il suo lavoro lo fa abbastanza bene, a differenza delle diffuse imitazioni.. :-)

perciò ricambi originali sempre :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:?: :?: :mah::mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

:mogli: ma dai lo straccio, scusa il mocio, per motivi "contingenti" ?

O e' un tuo vezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che il suo lavoro lo fa abbastanza bene, a differenza delle diffuse imitazioni.. :-)

perciò ricambi originali sempre :-)

 

Esatto:

Il Mocio per i pavimenti (bianco con i quadrati azzurri) ha una parte azzurra che ha caratteristiche abrasive per le macchie difficili.

Il Mocio giallo è più delicato e serve per i parquet.

 

Informazione importante ===> si lavano in lavatrice!!!

 

Ciao,

Rudy

 

Ps. Non sono un appassionato di pulizie, Vileda è un mio cliente. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto:

Il Mocio per i pavimenti (bianco con i quadrati azzurri) ha una parte azzurra che ha caratteristiche abrasive per le macchie difficili.

Il Mocio giallo è più delicato e serve per i parquet.

 

Informazione importante ===> si lavano in lavatrice!!!

 

Ciao,

Rudy

 

Ps. Non sono un appassionato di pulizie, Vileda è un mio cliente. :wink:

 

grazie per la dritta sulla lavatrice..

in effetti devo dire che è afficace anche sulle macchie in cucina, sta settimana non sono stato una volta capace di cucinare senza far cadere qualcosa a terra.. e devo dire che il pavimento è uno splendore,anche a detta degli ospiti di stasera (tra cui la mia metà che è paragonabile nei suoi criteri di pulizia ad un ispettore dell'ufficio di igiene,quando dividiamo lo stesso tetto per un pò il primo giorno devo solo filarmela perchè sembra un'impresa di sterilizzazione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Spiacente ma io non posso aiutare,ai miei tempi quando facevo il militare (addirittura dalle tue parti tormento, tra Eboli e Battipaglia) allora per pulire le camerate e le latrine (gabinetti) si usava secchio, straccio e olio di gomiti,e quindi su queste cose moderne tipo "mocio" spiacente non ne ho la minima idea di come funzionano,riguardo al secchio tagliato per fare il cambio dell'olio o varie, quoto il nostro amico gigler :D
Link al commento
Condividi su altri siti

8) Spiacente ma io non posso aiutare,ai miei tempi quando facevo il militare (addirittura dalle tue parti tormento, tra Eboli e Battipaglia)

 

forunello avrai mica fatto la naia sulla caserma praticamente sulla spiaggia ? quella che sta in una frazione di Eboli?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Spiacente ma io non posso aiutare,ai miei tempi quando facevo il militare (addirittura dalle tue parti tormento, tra Eboli e Battipaglia)

 

forunello avrai mica fatto la naia sulla caserma praticamente sulla spiaggia ? quella che sta in una frazione di Eboli?

 

8) Magari,noi avevamo la caserma (dei bersaglieri) nelle campagne di Persano piu' nell'entroterra tra Eboli e Battipaglia, pero' come linea di confine militare avevamo una sponda del fiume Sele sai le scorpacciate di anguille da me pescate che abbiamo fatto li'... cacchio sembra ieri ma da allora sono gia' passati 29 anni :shock: miiiii come vola il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...