Vai al contenuto



Arriva Carotina!by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Mettete il caso....uno se ne sta 3 settimane in giro per l'Europa,torna,e mentre è intento a disfare le valigie riceve una telefonata da un ex collega,che ricordandosi della mia passione per le Vespe,e dovendo sgombrare la cantina del suocero,offre ad un prezzo che devo proporre io una faro tondo con libretto originale,verniciatura di fabbrica,unico proprietario(il suocero appunto),senza tracce di ruggine e ammaccature...Vado a dargli un'occhiata,caspita,è proprio messa bene,un conservato da fare invidia,3 pedalate e va in moto,e dire che era ferma minimo da 3 anni(mi dicono).Butto là,proprio per non farmi ridere in faccia e consapevole dei prezzi che girano per queste bambine almeno dalle mie parti,400 euro,e subito mi rendo conto che si sarebbero accontentati anche di molto meno,ma ormai la sento già mia e concludiamo l'affare.E ora fa compagnia alle sue nuove sorelline.....vedremo poi il da farsi,se tenerla e rifarla,oppure rivenderla.Intanto vi butto le uniche foto che ho per ora,scusate la qualità ma il mio telefono era sotto carica e quello del lavoro è quello che è....

dsc00048_140.jpg

dsc00049_160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Tommy, bentornato.

Non hai idea di quanto ti invidio! La vespina faro tondo è perfetta, sembra nuova.

Devo cominciare ad informarmi sui vecchietti vespamuniti della mia zona. :roll:

 

E' ancora valida l'offerta di quello splendido codino inox che mi hai offerto prima delle ferie?

Per ricambiare, se t servono, ho delle borchie cromate coprimozzo e una ghiera cromata bordofaro che nella mia Vespa non ci azzeccano.

Ciao. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommy, bentornato.

Non hai idea di quanto ti invidio! La vespina faro tondo è perfetta, sembra nuova.

Devo cominciare ad informarmi sui vecchietti vespamuniti della mia zona. :roll:

 

E' ancora valida l'offerta di quello splendido codino inox che mi hai offerto prima delle ferie?

Per ricambiare, se t servono, ho delle borchie cromate coprimozzo e una ghiera cromata bordofaro che nella mia Vespa non ci azzeccano.

Ciao. :ciao:

E come non è valida?Una promessa è una promessa,e che ti vuoi ricambiare?Ci beviamo una birra al primo raduno in zona e via andare...

Lascia solo che ritorno al lavoro perchè a casa non ho l'attrezzatura.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta di c..o!!! solo a me non capitano mai queste occasioni???

 

Oggi ho incontrato un mio vecchio amico su una LAMBRETTA 200 dl (cosidetta macchia nera) sapete quanto l'ha pagata da un vecchietto che se ne disfatto???? 1200 euro compreso passaggio, ed è veramente un'ottimo conservato con tutti i documenti originali.... a pensare che la valutazione della stessa e molto ma molto piu alta!!!

A me non capitano mai queste occasioni... e pure chiedo sempre in giro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasctico non vedo l'ora!

Se non ti scivo perchè non ho saputo di raduni in zona ti prego fallo tu.

Prossimamente comunque dovrò venire a Cesena al mio collegio professionale,

devo farlo da tempo e non ne ho mai avuto voglia, ora avrei un incentivo eccezziunale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente venderla mi dispiacerebbe un sacco,senza contare che avrei già in mente come farla...Ma quest'inverno ho un paio di ''lavoretti''(e chiamiamoli lavoretti!!) da fare al Px e tutte le spese saranno concentrate su quelli...

In più metterla in strada tra bollo,aggiungerla all'assicurazione,revisione(65 euro,li mortacci) e un paio di gomme nuove già sarebbe una mazzata non da poco,senza contare che va davvero piano,se dovessi usarla per andare al lavoro farei prima andare in bici....Penso che la porterò a casa dei miei per fare un pò di spazio nel garage e penserò poi il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche riflessione l'ago della bilancia stà propendendo verso il restauro e darla in utilizzo alla mia compagna.

Cercando qua e là ho letto che la R esisteva anche nel colore arancio,ho trovato anche il codice Max Meyer ma neanche una immagine per farmi un idea.Qualcuno avrebbe qualcosa da farmi rendere conto di che arancio si tratta?Il codice dovrebbe essere 1.298.4907...

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti sarebbe proprio un peccato, un così bel conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,avete ragione,ma per ora sono solo idee e ipotesi.L'ho portata a casa con l'intenzione di venderla,ma ora già mi dispiace,e penso che bello sarebbe aggiungere un'altro pezzo alla mia collezione.E' conservata molto bene,ma graffi e imperfezioni non mancano,e io sono un perfezionista,ma questo non sarebbe neanche un problema.E' che da quando non seguo più le partite di calcio,in inverno ho un sacco di serate libere,e penso a tutte quelle passate l'inverno scorso quando stavo facendo la Primavera,che soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...