Vai al contenuto



In Grecia vogliono la 98!!!


V11T
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Non saprei. Io ho una terza serie, quella che ora è a Taranto, dovrebbe essere una seconda serie, a Lecce c'è una IV serie e a Maglie anche una IV serie.

Poi, ce n'è un'altra nel capo di Leuca, ma non l'ho mai vista. Ma, sicuramente, ce ne saranno altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
beh, un motore 6gg sicuramente c'era. ha completato la 6gg di un grande collezionista/appassionato nel nord che sfortunatamente giaceva senza motore.....

 

quante 98 ci sono (conosciute) in puglia senatore?

ti riferisci al motore nr.277 usato per fare un go kart e venduto a novegro a 16000 euro?

quello che sarebbe appartenuto ad una 6gg ora di proprieta' di frisinghelli?

p.s. quella su vol e' fenomenale! :sbav:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64554.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no no, è il numero 80 circa

finito in veneto ad un tipo SERIO con la S maiuscola =)

:mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no no, è il numero 80 circa

finito in veneto ad un tipo SERIO con la S maiuscola =)

:mah::boh:

:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ele, bastava che tu traducessi a cosa è riferito il n° 80. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena concluso la trattativa con la Piaggio.. mi sono portato a casa gli stampi e i disegni per fare la MP6..

si accettano ordinazioni.. i tempi saranno un pò lunghi,si fa quello che si può..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele, bastava che tu traducessi a cosa è riferito il n° 80. :mah:

ah! il nr. 80 e' il numero telaio della 6 gg in oggetto...almeno penso io con il 277 intendevo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

passione, amore sviscerato x la vespa, ma..... signori 20 mila eurini sono tanti soldi... io non l'ho, nella mia officina si parte dal 1959 e si viene su negli anni ma se ne avessi a quelle cifre le venderei...son sempre un'operaio non un milionario quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti, ad Abbiategrasso, non lontanoda me c'è un meccanico collezionista che ha numerose Vespe, tra le quali alcune rarissime. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Saluti e aggiungo che è un onore scrivere su questo forum

 

Benvenuto su VR, vedo che sei di Bià, io sono di Robecco!

Il meccanico è il famoso Cristini...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco zio sai gia' cosa portarmi x natale..................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come questo?

:mrgreen::twisted:

gattoho3_190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena concluso la trattativa con la Piaggio.. mi sono portato a casa gli stampi e i disegni per fare la MP6..

si accettano ordinazioni.. i tempi saranno un pò lunghi,si fa quello che si può..

 

Mi è arrivato questo PM.. lascio anonimo oviamente il nome.. :shock::shock::shock:

 

ciao, io sono un collezionista. A me interesserebbe un mp6. Fammi sapere ulteriori notizie e più o meno il prezzo.

 

a scanso di equivoci.. era una battuta la mia.. :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che gli ho scritto quella frase sull' mp6. Solo che se scherza lui, o quel burlone su legend bike si può fare, lo faccio io no.... Non è che sono proprio così stordito... Ad ogni modo hanno fatto repliche del Gambalunga, gambalunghino, Otto cilindri, e dondolino... per quanto riguarda la Guzzi.... Quattro cilindri e mosca bianca, saturno piuma sanremo, ecc...per la Gilera, per non parlare della MV del mitico Ago, in cui esistono repliche di ogni cilindrata, e addirittura una replica "originale" di un 3 cilindri MV montata pezzo a pezzo dagli scarti del reparto corse, dal suo vecchio meccanico (vista non molto tempo fa a Castano primo, con Agostini lì che dava il suo giudizio).... per non delle repliche ufficiali della Harley.... questo per quanto riguarda il canale ufficiale e legale... per non parlare delle vespe 90 o 125u in cui ci saranno migliaia di post (ma queste sono illegali)... Sostengo una cosa, secondo voi se replicano un motore a 8 cilindri da corsa come quello della Guzzi degli anni d'oro, secondo voi in futuro non si replicherà il paperino?.... ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...