Vai al contenuto


Ronco ha bisogno di aiuto


ronco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono a Firenze dove, dopo aver usato la Vespa di Baffone per andare con mia moglie al lago di Como, girellando qui intorno ho avuto un incidente. A parte alcuni lividi e graffietti ed una bella botta sul casco, non mi sono fatto nulla. Era interamente colpa mia. Purtroppo la PX ha subito l'impatto del colpo direttamente sul motore e si sono rotte diverse alette della ventola. La Vespa va ancora bene ma ho bisogno di ricomprare un volano PX elestart (usato) da dare a Baffone.

Riparto per l'Australia domenica e Baffo va al rally in Francia con l'altra vespa sua.

Se qualcuno avesse un volano in vendita, pregerei di chiamarmi al 347 996 3362 per potere arrangiare sia il pagamento che la spedizione direttamente a Baffo.

Grazie anticipate

Ronco

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Ronco mi dispiace....meno male non ti sei fatto troppo male....mannaggia cominciano a diventare troppi gli incidenti.

Purtroppo non ti posso aiutare con il volano ma vedrai che qualcosa salta fuori....

Buon rientro comunque.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi spiace Ronco per l'accaduto. Spero che i tuoi "danni" siano cosa di poco conto.

Riguardo al volano, purtroppo, credo di darti una brutta notizia: anch'io lo cerco da tempo, ma non l'ho mai trovato. Credo che prenderlo nuovo sia l'unica soluzione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ronco l'ItaGlia è un paese sovrappopolato. Conseguenze della troppa popolazione su un territorio piccolo e montuoso sono i troppi veicoli circolanti e le strade strette e malfatte. Di conseguenza gli incidenti purtroppo capitano spesso. In Australia dove siete più "larghi" sono certo che le possibilità di incappare in un incidente siano largamente inferiori. Sono comunque contento di leggere che non hai riportato danni fisici. Questa è sempre la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto risolto.

Ho trovato un volano usato da un VOLista che lo portera' con se' al raduno dei 3 paesi e lo dara' a Baffone.

Grazie a tutti

Lunedi saremo di nuovo in volo verso il nostro inverno e arriveremo a casa dopo 24 pallosissime ore di viaggio.

Quest'anno abbiamo avuto dei periodi fantastici al lago di Como e a Firenze anche se, a parte l'incidente, ci hanno clonato la cartolina VISA causando non pochi problemi.

Come si dice in Australia...That's life....oppure: c'est la vie....oppure (tradotto direttamente dall'Australiano): la merda succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Shit appens ;-)

Eh??? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Shit appens ;-)

happens... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...