Vai al contenuto


Lombardia: blocco totale 2 tempi euro 0 da aprile 2204


mrcrl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Qualcuno sa qualcosa di più dettagliato? A quanto pare bloccano tutto dal 1° di aprile... e su questa infografica non vedo deroghe per veicolo storici, cosa ne pensate?

https://www.regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3/LIMITAZIONI+PERMANENTI_NEW_2023_1_aprile.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3-oJcmoBP

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La data del 1 aprile è un po' ambigua, sa di presa in giro, ma se così non fosse ..... io continuerò a fregarmene come ho fatto finora.
La vespa è a posto, revisionata, assicurata ed iscritta al registro storico, per cui in regola col CDS.
Chi ci vuole guadagnare sono al solito le amministrazioni che speculano su leggi proposte da ECOIDIOTI.

Ciao
Gg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura, visto la tendenza "ambientalista" di questi ultimi tempi è che blocchino tutto e consentano l'uso magari solo durante le manifestazioni. Dite che è una paura infondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho 58 anni,le due Vespe, sono gli unici veicoli che ho intestato,sono regolarmente revisionati e assicurati.

In base alla mia dichiarazione dei redditi,quello che pago di tasse,basta per acquistare una Harley Davidson Fat Boy,con il motore da 114 pollici cubi.

 

Blocco o no,io in città non vado mai,vado in giro in Vespa,pago il 60% di imposte su quello che guadagno,e non posso acquistare un'altro veicolo.In giro a piedi,non se ne parla! 

i miei mezzi.jpg

Modificato da paletti
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mrcrl dice:

La mia paura, visto la tendenza "ambientalista" di questi ultimi tempi è che blocchino tutto e consentano l'uso magari solo durante le manifestazioni. Dite che è una paura infondata?

Secondo me per le storiche non lo faranno mai......Sai quanti soldi perdono FMI, ASI etc etc etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fa ho letto la notizia che Hertz (autonoleggi) ha venduto una quantità rilevante della flotta elettrica per tornare al termico.......Questi ci pigliano solo in giro fidati.......Il solito magna magna di accordi tra i soliti noti........

 

https://www.autoprove.it/2024/01/12/hertz-vende-20-000-auto-elettriche-e-torna-al-termico/

Ciao

Modificato da barabaru
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il 16/1/2024 at 16:30, barabaru dice:

Vai nella sezione pratiche e guarda il mio post......é semplice.

Ciao

Vedi qui:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ASI tempo addietro ha fatto ricorso contro la giunta capitolina in merito alla limitazione dei veicoli di interesse storico e il TAR del Lazio ha dato ragione annullando la determina, ora hanno nuovamente deliberato una nuova limitazione per le ZTL con delle eccezioni, l'ASI ha fatto nuovamente ricorso e vediamo cosa succede. 

 

https://www.asifed.it/nuovo-ricorso-al-tar-per-circolazione-veicoli-storici-a-roma/#:~:text=L'Ordinanza in vigore dal,perimetro della ZTL Fascia Verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

premetto che non voglio tirare in ballo nessun discorso inerente alla politica,questo è un Forum dedicato alla nostra passione.

Ogni riferimento è solo,il frutto di una mia OPINABILE riflessione personale,quest'anno compio 58 anni e,facendo un riassunto di quello che succede dal 1980 ai giorni nostri,è evidente che c'è qualcosa che non torna.

Ho la presunzione di pensare che,nella nostra società al momento, ci siano problematiche da risolvere molto più importanti.

Se facciamo il punto della situazione,negli ultimi 20 anni,poco alla volta il sistema ci toglie qualcosa,sia in termine economico,sia in termine di libertà.

Ai lor signori, dopo avergli concesso tanto,anzi direi troppo della nostra vita,credo che sia arrivato il momento di,fargli capire che devono cambiare rotta.

 

MA, purtroppo l'Italiano medio,"ma ormai credo tutti i paesi Europei",vene distratto da conflitti belllici ad orologeria,e ahimè con il preoccupante diversivo,di pandemie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...