Jump to content

mrcrl

Utenti Registrati
  • Posts

    38
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

mrcrl last won the day on January 17

mrcrl had the most liked content!

Personal Information

  • Città
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

mrcrl's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Dedicated Rare
  • One Year In
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

4

Reputation

  1. Mi è venuta in mente un'altra cosa: tornando al discorso "cose che dopo 50k km possono rompersi", a parte la frizione che ad occhio è sostituibile facilmente, del cambio cosa ne pensate? Visto che non posso provarla, e soprattutto fare la prova suggerita da @barabaru se il cambio dovesse essere messo male è fattibile una riparazione futura a livello di pezzi di ricambio e costi? Altre cose che dovrei prendere in considerazione in questo senso? Ciao a tutti!
  2. Andrò a vederla... Dalle foto sembra tutto a posto, riverniciata, motore revisionato... a parte il chilometraggio elevato sembra tutto ok.
  3. Indecisione totale... in più non posso nemmeno provarla... per quel poco che posso capire sembra tutto ok.
  4. Documenti ok, 1974, biancospino, sotto i 6000...
  5. Grazie per tutte le preziose informazioni. Se hai altri consigli sono tutto orecchi
  6. Ok per il motore, ma tutto il resto? Butto lì... silent block, ammortizzatori, più quanto già detto da te: freni, cavi ecc... Ciao.
  7. Più o meno è in linea con le quotazioni di oggi...
  8. Sto valutando un possibile acquisto. Così ad occhio sembra tutto in ordine, il motore gira bene ed il mezzo è utilizzabile. Queste considerazioni le stavo facendo per capire da qui al futuro cosa aspettarmi, se è un mezzo che richiederà parecchie manutenzioni e costerà tanto mantenere o se è indistruttibile. Ovviamente non pretendo un mezzo perfetto, oltretutto non la userei tutti i giorni ma saltuariamente per qualche giretto... non so quanti km percorrerei all'anno, comunque pochini. Grazie a tutti!
  9. Ciao a tutti, una domanda rivolta ai possessori di primavera ed ET3: in linea di massima, a parte le manutenzioni standard, per esempio cambio olio, gomme, quali costi "nascosti" bisogna preventivare in un mezzo, tenuto bene, ma che ha sulle spalle 50000 km e oltre 50 anni? Grazie a tutti...
  10. La mia paura, visto la tendenza "ambientalista" di questi ultimi tempi è che blocchino tutto e consentano l'uso magari solo durante le manifestazioni. Dite che è una paura infondata?
  11. Come si fa a fare riportare il certificato sul libretto?
  12. Ciao a tutti... Qualcuno sa qualcosa di più dettagliato? A quanto pare bloccano tutto dal 1° di aprile... e su questa infografica non vedo deroghe per veicolo storici, cosa ne pensate? https://www.regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3/LIMITAZIONI+PERMANENTI_NEW_2023_1_aprile.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3-oJcmoBP
  13. Grazie mille 😊 Posso mandarti una foto per avere un tuo parere? Ciao, a presto...
  14. Scusate se riesumo il post ma ho qualche primavera da valutare e, in tutte le cose da valutare e verificare, che mi sono state anche consigliate in altri post, nessuno cita il chilometraggio. E' una variabile da non prendere in considerazione? Grazie a tutti!
  15. Ciao a tutti, quanto può valere una 125 primavera terza serie con documenti e targa ok, ancora non iscritta a nessun registro storico? A vedere le foto sembra tutto ok ma se qualche buon'anima può darmi una dritta posso inviare un MP col link. Grazie a tutti, a presto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...