Hosakuraa Inviato Agosto 3, 2023 Inviato Agosto 3, 2023 Mi sono appena iscritto, mi chiamo Felice e da poco mio zio mi ha dato una vespa pk 50 n , solo che ora devo fare un restauro completo. Qualcuno ha dei pdf della vespa? Partendo dall'impianto elettrico fino a finire del modello exc... 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 3, 2023 Inviato Agosto 3, 2023 Ciao Felice, benvenuto in VR Hai aperto il topic nella sezione sbagliata, la faccio spostare. Per gli schemi e quant'altro vai nella sezione Download dove trovi del materiale che fa al caso tuo. Ciao Gg 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 3, 2023 Inviato Agosto 3, 2023 Se vuoi aiuto dal forum per sistemare la Vespa, apri una discussione in "restauro smallframe" e posta le foto dei tuoi lavori. Vedrai che riceverai tutto l'aiuto che chiedi Buon restauro Ciao Gg 1 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 4, 2023 Inviato Agosto 4, 2023 Benvenuto su VR. In Downloads troverai molto di quello che cerchi: https://www.vesparesources.com/files/ Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts