Vai al contenuto


AIUTO CON PIASTRA POSTERIORE VESPA 125 GT 1967


giuliocarradore
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono in difficoltà, ho una 125 GT radiata d'ufficio e dunque da iscrivere FMI o ASI per la reimmatricolazione; ho fatto la pratica con FMI ma mi dicono che la piastra posteriore non è l'originale, e mi servirebbe che qualcuno che ne è in possesso montata mi facesse una foto, con l'angolazione che ora vi mostro, in modo che io possa poi con Photoshop trasportarla sulla mia vespa ed ovviare il problema.

sarebbe perfetto se la vespa avesse uno dei tre colori originali di fabbrica ovvero: AZZURO CHIARO MET, AZZURO ACQUA MARINA, VERDE PASTELLO.

Grazie a che vorrà aiutarmi, ovviamente nascondendo la vostra targa.

 vi allego le foto di come deve essere fatta la suddetta foto e della piastra da loro richiesta. grazie

352443488_1290185261588178_9125238427220287003_n.jpg

s-l400.jpg

Modificato da giuliocarradore
Link al commento
Condividi su altri siti

salve , ma perche non ti compri la piastra corretta, la fai verniciare  e rifai le foto ? oltre a non dover chiedere ad altri di aiutarti a svolgere pratche poco trasparenti avresti anche un bel mezzo originale in ogni sua parte .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Giulio, benvenuto in VR

MI spiace ma stai usando una sezione che, come recita la descrizione, serve esclusivamente per le emergenze legate ai furti/ritrovi delle Vespa.
Ti copio:
"In questo forum, che ci auguriamo resti sempre vuoto, potete inserire richieste di aiuto/segnalazione per il furto della vostra Vespa o segnalare Vespe palesemente abbandonate per aiutare i legittimi proprietari a ritrovarle."
Faccio spostare

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...