Vai al contenuto


Collegamento forchetta a cavo bobina A.T.


giulio
 Share

Recommended Posts

Per acquisto bobina A.T. esterna non è presente la forchetta (che ho acquistato a parte) per l'attacco della candela.

Come si fa a collegare questa forchetta al filo?

Non ho trovato niente in rete che mi possa aiutare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si deve spelare il cavo per circa 1,5 cm poi lo si ripiega all indrietro sull isolante(controlla la curva che descrive il cavo e assecondalo a seconda di dove chiama verso la candela) prendi la forchetta e la metti sul cavo in maniera che la parte chiusa con la puntina sia sul rame che hai ripiegato,usando una pinza crimpa le due parti aperte, se necessario stringi un pochino le punte della forcella. spero tu abbia preso una forchetta di quelle pesanti e non di quelle leggere e senza nessuna forza di tenuta sulla candela.t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io spelo un po di filo e  lo saldo a stagno sulla forchetta , chiudo il tutto e in punta del cavo metto un po di colla a caldo di colore nero .

Importante è mettere il gommino copri forchetta che chiude il buco della cuffia e non fa disperdere aria per il raffreddamento .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...