Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

ninobari

Utenti Registrati
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    288 [ Donate ]

Community Reputation

0

About ninobari

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 04/20/1973

Personal Information

  • Città
    trapani
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 N
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

1,695 profile views
  1. Ciao , che tipo di modifiche vuoi apportare ?
  2. Sì ingrandendo la foto si vede , la prima volta lo montato sopra la scatola fili , dopo una decina di chilometri il motore si è spento o controllato e mi sono accorto che il condensatore era caldo ,sicuramente si era alterata la capacità , lo spostato vicino alla bobina tutto ok .
  3. Ciao , dalla foto non si capisce dove l'ai montato . Io lo montato vicino alla bobina esterna.
  4. Salve a tutti a chi interessa montato condensatore fiat 500 magneto marelli , perfetto a freddo parte subito e mantiene il minimo motore molto più progressivo e non perde colpi , riesce a prendere più giri , a mio parere è perfetto c'è da costatare la durata .
  5. Delle foto sono difficile da trovare perché nessuno le fa , comunque devi stare attento nei fili del cambio , male che vada inverti la prima con la seconda e te ne accorgi subito , perché la vespa di seconda non parte naturalmente . Per i capo guana nella piastra di metallo ci vanno quelli a gradino basta cercare su Google .
  6. Ciao , non ho capito bene la domanda, vuoi sapere di che colore sono le guaine o i capi corda ?
  7. Si ti confermo che il cilindro non è stato toccato, attualmente fatto altri 1000 km nessun problema, ai sentito l'audio , si sente come un rumore metallico che tentenna in maniera random . Che ne pensi ? Grazie.
  8. Ciao vespalfa , metti una foto così ci rendiamo conto di come è.
  9. Ciao , controlla lo spillo del carburante, per essere sicuro che sia questo fai così : la sera quando fermi la vespa chiudi il rubinetto e consuma la benzina che c'è nel tubo. la mattina dopo riapre la benzina e prova se parte regole e sicuramente lo spillo .
  10. Provato condensatore da 0.39 mF a 630 v la vespa si accende ma si spegne dopo pochi secondi , montato condensatore della moto ape esternamente e funziona , provato a montare 2 condensatori della moto ape il parallelo stesso discorso si accende e si spegne dopo pochi secondi , tutto su motore special con 102 dr . Appena riesco a trovare il condensatore da 0.33 mF lo provo e vedo se funziona .
  11. Ciao a tutti , io ho 0.39 mF a 630 volt , vanno bene lo stesso ? Qualcuno li ha provati?
  12. Ciao ilbintar , tutte le bobine e volano a magnete permanente generano tensione alternata , dopo si può raddrizzare stabilizzare e regolare per un eventuale sistema in tensione continua con batteria .
  13. Domanda : che ddifferenza c'è tra scaldata e grippaggio , fisicamente al gruppo termico cosa succede ?
  14. Grazie Iena , sono confinto anche io che il cilindro non abbia subito danni particolari , infatti ieri fatti altri 150 Km senza problemi.
  15. Sono riuscito a fare delle foto dentro il cilindo attraverso il foro della candela , non sono un gran che ma si riesce a capire che danno a subito il cilindro , vedi link precede.
×
×
  • Create New...