Vai al contenuto


Le Mie Vespe


Vale85
 Share

Recommended Posts

Vi presento le mie Vespe, al momento non ho a disposizione una foto della 50 ma non mancherò di mettere una foto appena possibile.

 

Lo so.... sono apparentemente uguali, tutte e due rosso Fed e tutte e due dell'84, quella con la sella Camel é il 125, l'altra il 200af6a40ec42074c73f85aed8b0595ceee.jpgf88d2d4ca090178f8de6c25ea9a3b5d7.jpg123346b7287e53940e523479a007aab5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Belle!!!
Anche la 50 rossa?
Tutte originali o gli hai fatto qualcosa?

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche la 50 è rossa, sono tutte originali, per la 125 ho già un motore in più con la sigla uguale se non ricordo male VNX1M 125 che vorrei preparare, ho giá acquistato tutti i pezzi GT albero post. Polidella, carburo SI 22 Frizione nuova con pignone 22 DE cuscinetti nuovi, paraoli gommini e or..... insomma tutto pronto, manca solo il tempo per montare tutto

 

Dimenticavo l' Ape.... anche se non è una vespa..... compagna di mille avventure!!

 

In una foto di repertorio dove portavo un freezer per la sagra del mio paese4f8868cb774cadafab8ce98453552bd5.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Spettacolo l'Ape!

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella!
La flotta rossa!
A questo punto l'ape va riverniciato .... 

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...