Vai al contenuto



Ultima arrivata


ennesimo utente cancellato
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
35 minuti fa, Il maremmano dice:

Che bravo sai quasi proprio tutto, di vespe ne ho qualcuna meno di 60 fra le quali anche due 50 ss quella che vedi originale e una replica fatta da me se poi insisti ad avere  dei dubbi ti invito a vederle compreso il libretto della 50,  almeno dopo sei convinto magari con un pochina di invidia in più , mio caro dubbioso.

Ok giusto per fare un po' di chiarezza visto che io sono dubbioso:

Di 50SS nei hai 2, una restaurata nel 2011 come si legge su altro forum spacciata sul quel forum come originalissima, ed una appena finita e presentata su questo forum sempre come originalissima. Poi invece scrivi che una e' una replica. Bene a questo punto ho tutte le ragioni per essere dubbioso visto che tu giri e rigiri le verità per come ti fa comodo.

29 minuti fa, Il maremmano dice:

Non ci hai ancora capito nulla( immatricolata come motociclo salvo relativa correzione del MINISTERO) ora non  lo ripeto più se le cose non si sanno cerchiamo di essere umili

E quale sarebbe la correzione fatta addirittura dal ministero e non dalla motorizzazione civile. Spiegaci qual è questa CORREZZIONE, perché sai a sparare siamo tutti bravi a poi qualcuno cade miseramente nelle dimostrazioni. Mi sembra tanto come succedeva all'università, tutti studiavano i teoremi a memoria, poi quando il professore chiedeva la dimostrazione tanti cadevano miseramente, quindi sentiamo….

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
1 ora fa, Il maremmano dice:

se poi insisti ad avere  dei dubbi ti invito a vederle compreso il libretto della 50,  almeno dopo sei convinto magari con un pochina di invidia in più , mio caro dubbioso.

Bene, ma allora perché non pubblicarlo, questo benedetto libretto?

 

1 ora fa, Il maremmano dice:

Non ci hai ancora capito nulla( immatricolata come motociclo salvo relativa correzione del MINISTERO)

Spiegati meglio; a quale omologazione si fa riferimento? Omologata come esemplare unico?
L'omologazione originale della 50 SS, IGM 4306 OM, fa riferimento ad un "motociclo" e non ad un "ciclomotore"; la riomologazione come ciclomotore configurerebbe quantomeno una omologazione come esemplare unico, il quale dovrebbe comunque avere le caratteristiche proprie di un ciclomotore. Non ultima la velocità massima di 45 km/h (un tempo 40 km/h),
Capisci bene che la questione non è banale ed asserire di una non meglio precisata "correzione" (definizione che mi pare alquanto impropria) non fa che aumentare i dubbi.

 

3 ore fa, Il maremmano dice:

Sei così sicuro di quello che scrivi e altrettanto che la vespa sia propprio quella e tutti gli altri dati siano quelli giusti

Beh, ti sei registrato con una mail che contiene nome e cognome, gli stessi rilevati nell'altro forum vespistico. C'è qualcuno che si sta spacciando per te? Faccelo sapere.

La Vespa della foto è identica in ogni dettaglio - eccettuata la targhetta di ottone - compreso lo specchio col braccio molto ricurvo, particolare non banale e non così ricorrente.
Curiosamente sia l'originale, sia la replica sono rosse. Cosa di per sé non scontata per le 50 SS.
Altresì sarebbe curioso un altro fatto: di entrambe comunque hai detto che sono originali. Sia quella presentata qui, sia quella pubblicata anni addietro su Vespaforever. 
 

 

1 ora fa, Il maremmano dice:

se le cose non si sanno cerchiamo di essere umili

Spero tu per primo possa adeguarti.

O perlomeno dimostrare di sapere le cose. Perché mi sembra proprio che tu non sappia che pesci pigliare dal momento che chi sa qualcosa ti abbia mosso delle legittime contestazioni.
In passato ti sei presentato come professionista del settore - qui ed altrove - ma con confusione ed arroganza ti stai facendo una pessima pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...