Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

ennesimo utente cancellato

Utenti Registrati
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Points

    14 [ Donate ]

ennesimo utente cancellato last won the day on January 12

ennesimo utente cancellato had the most liked content!

Community Reputation

2

Personal Information

  • Città
    Grosseto
  • Le mie Vespe
    Vari modelli
  • Occupazione
    Artigiano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho chiesto divwerse volte la cancellazione, non è ancora avvenuta, faccio di nuovo la richiesta sperando di ottenere quanto sopra. Grazie

  2. Mi dica cosa devo ancora fare per ottenere la cancellazione?????

    Rinnovo quindi la richiesta.

  3.  Li  c'è un nome e un cognome di una persona scritto e pubblicato presumo senza nessun assenso,  e questo la legge sulla privacy non lo consente. Spero e mi auguro  che non siano problemi seri.

    1. vespabaddyno

      vespabaddyno

      puo darsi che sia un nome inventato, non possiamo  sapere

    2. ennesimo utente cancellato

      ennesimo utente cancellato

      Inventato o no li c'è un nome e cognome di una persona e ciò credo che sia fortemente vietato, se non lo è meglio ma se fosse sono gaui seri e  saranno gli avvocati a chiarire il tutto, spero che non ci siano gerossi problemi.

  4. Credo che pubblicare nomi e cognomi su un post pubblico  senza assenso sia violazione della privacy, spero e mi auguro che non sia così altrimenti ci saranno seri problemi per l'autore,  se ne occuperà il legale che la persona citata incaricherà.

    1. vespabaddyno

      vespabaddyno

      Ciao maremmano, io ho citato un nickname preso da ques'altro forum pubblico https://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26858

      prova a collegarti.

      Non so se corrisponde a un nome di una presona reale  o meno.  Credi che vi sia stra violazione della privacy  su vespaforever?

      non saprei proprio cosa  dirti

  5. Ho chiesto più volte la cancellazione dal sito senza risultato, rinnovo la richiesta.

     

  6. Che bravo sai quasi proprio tutto, di vespe ne ho qualcuna meno di 60 fra le quali anche due 50 ss quella che vedi originale e una replica fatta da me se poi insisti ad avere dei dubbi ti invito a vederle compreso il libretto della 50, almeno dopo sei convinto magari con un pochina di invidia in più , mio caro dubbioso. Non ci hai ancora capito nulla( immatricolata come motociclo salvo relativa correzione del MINISTERO) ora non lo ripeto più se le cose non si sanno cerchiamo di essere umili. Grazie Avevo chiesto più volte la cancellazione ma ancora vedo che non si è capito a questo punto cancello i messaggi senza lettura, almeno non perdo più tempo, ne ho anche diverse da restaurare. Grazie saluti
  7. Rinnovo la mia espressa e celere CANCELLAZIONE dal sito. Grazie saluti
  8. Sei così sicuro di quello che scrivi e altrettanto che la vespa sia propprio quella e tutti gli altri dati siano quelli giusti, a me non risulta, ma siccome in questo siti ci sono troppi sospettosi E FORSE ANCHE UN POCHINA DI INVIDIA, ripeto la richiesta di CANCELLAZIONE E NON AGGIUNGO ALTRO
  9. Mamma mia quanti sospetti, la fantasia vedo che non manca, roba da investigatori privati, ma se suscito tutti questi dubbi CANCELLATEMI pure, ricordandovi che per chi legge e comprende, quì forse il presunto offeso sono io, per questo sono tranquillo e sereno magari dopo lo sarò ancora di più quindi chiedo espressamente ai sig. moderatori di farlo subito senza problemi. Ringrazio anticipatamente e confermo.
  10. Come puoi vedere il messaggio l'ho scritto dopo avere inserito la foto della faro basso e errando ho scritto restauro fatto 15 anni fa, ma mi riferivo a quella non all'ss, del resto no vedrei quale motivo ci sarebbe. Per la ritrosia francamente non capisco.
  11. 50 ss originale con documenti originali che ho restaurato in questi giorni. Scritto sul primo messaggio. Era un discreto conservato, ma gli anni avevano lasciato molti segni ho preferito riportarla al nuovo, del resto credo che lo meriti. Per i dubbi, posso comprendere, ma quando c'è scarsissima fiducia e affermazioni di presunti magheggi e denunce false, a me non piace visto che la categoria non mi appartiene affatto e penso di averlo spiegato più volte, per il resto ci penserò prima molto bene..... e non pubblicherò foto di molte altre della mia collezione almeno eviterò altri dubbi. Grazie per i complimenti.
  12. Marmitta originale ricromata con tanto di omologazione e stemma Piaggio. Vedo che si insiste con i dubbi allora mi arrendo, se per te è una ss solo esteticamente a me poco importa, nei fatti è una ss regolarissima e rarissima, ti basta???
  13. Forse non hai letto bene, ho risposto a ciò che mi è stato chiesto e specificato bene quello che volevi sapere anche tu, ( se fosse motociclo targato sarebbe tutto in regola, mi pare di aver capito) non hai capito, la vespa è perfettamente in regola, ed è un ciclomotore che può viaggiare, ora credo di essere stato chiaro e di avere finito di dare spiegazioni. Ora credo di avere detto quasi tutto quindi non,dico altro.
×
×
  • Create New...