Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno a tutti,
l´avviamento elettrico della mia Star 125 4t non va (morto completamente), cosí come nemmeno il clacson (solo un flebile rumorino con la Star in marcia).
Il fusibile si brucia non appena lo metto.
Tutto é iniziato con l´avviamento elettrico che dopo lunghe soste (mattino o dopo il lavoro) era inutilizzabile (il motorino girava appena e a fatica. Non abbastanza per l´accensione). Dopo un giretto invece funzionava.
Cosa ho fatto/controllato:
- batteria nuova perché quella vecchia era andata: aveva solo 10,2V
- controllato con multimetro che arrivi corrente alla batteria (al cavo rosso arrivano tra i 3 e 4V senza dare troppo gas)
- pulito con WD contatti pulsante avviamento (giá che c´ero...)
A questo punto mi viene da pensare che sia il relé d´accensione partito. Me lo confermate? Come si puó controllare questo componente con il multimetro?
Vorrei risolvere al piú presto per evitare di rovinare la batteria nuova che ho appena messo.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Saluti
PXcruccato