Vai al contenuto


VRisti Toscani? Siamo QUI!!!!!!!!!!


Totonnino
 Share

Recommended Posts

toscano DOC!!

abito a Lido di Camaiore, con origine alto-garfagnine...

 

dalla fine di luglio, diciamo dopo il 25, e tutto agosto sono disponibile a trovarci, e fare un giretto al max di 2-3 giorni, se devo stare fuori sede.

 

il giro delle 5 terre? in 4 anni l'ho fatto 5 volte in estate...la mia ragazza...

pero si puo organizzare anche qualcos'altro...in altre zona in toscana...

 

buttiamola li come idea alla lunga, ma non facciamola cadere....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:

 

Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:

 

Grazie Vesponà :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Siccome, PaSqualo, questo sabato non li vedo, mandagli un messaggio privato, così guadagnamo tempo! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:

 

Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:

 

Grazie Vesponà :ciao:

 

quello con la svasatura è la quarta, e la svasatura deve guardare il lato preselettore

poi infili la 3

la seconda e la prima hanno stemma piaggio che deve guardare il lato preselettore

 

il verso della 3 lo determini una volta infilata (correttamente!) la 2; la terza la devi mettere dal verso in modo che infilando la 2 non struscino insieme(2 e 3),provi i 2 versi della 3 e lo capisci subito.

 

la 4 deve stare dalla parte della ruota, le altre a seguire....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone ha scritto:

Mi raccomando...foto

Se può interessare questa è del 6 Aprile scorso a Montenero (LI) per la rievocazione storica Coppa del Mare 2008.

p.s. posizione di PXfour 1°!!! :mavieni:

pxfour_coppa_101.jpg

pxfour_montenero_171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiii Toscano! al confine ma toscano!

Carrarino DOC..dai che vi porto a vedere le cave :D

 

 

 

.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tekko, utile senz'altro ma ho bisogno di info e foto del quadruplo e del parastrappi completo e montato.

 

Non badai a fotografarlo prima di smontarlo. Ieri ho visto quello completo di un motore VBB ed è differente. :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ovviamente da Perugia siamo sempre disponibili visto che le regioni sono confinanti, anche perche' ad oggi di umbri ne abbiamo visti ben pochi su VR :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiii Toscano! al confine ma toscano!

Carrarino DOC..dai che vi porto a vedere le cave :D

 

 

 

.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?

 

:ciao:

 

vorrei tanto esserci devo vedere se non lavoro.. spero di si comunque..

 

comunque visto che siamo in tema so che il 12 e 13 agosto a sarzana (SP) c'è il raduno.. come idea si puo buttare li anche di trovarsi tutti li...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il cignale! toscano doc

di nascita, e di fede viola!!

fiorentino di sesto f.no, e se proprio si vò fà i puntigliosi son padulese! :mrgreen:

 

pieno di zanzare allora... ;-)

yessa ranocchi e zanzare, non per nulla la nostra gloriosa squadra di basebal in partenza si chiamava mosquitos!!!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...