Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti,
Voglio presentarvi la mia situazione con questo carburatore 26 pinasco vrx con cornetto che non riesco a carburarlo. Ho allegato delle foto per mostrarvi che sembra essere sempre grasso ai medi sporcando i carter in maniera continua.
La vespa monta un 225 pinasco corsa 60 con carter lavorati e scatola carburatore raccordata. Come getto max sono partito da 150 be3 facendo un buon rodaggio e adesso vorrei cercare di fare una carburazione ottimale che risulta essere abbastanza difficile con questo tipo di carburatore. Per adesso sono riuscito solo a risolvere il problema in decellerazione che mi strattonava in avanti montando un getto minimo 55/160 ma il problema è che ai medi sembra essere sempre grassissima spruzzando benzina fuori dal cornetto avendo sempre i carter sporchi. Come max sono sceso al 142 montando un freno aria 185 ma il problema persiste e sembra essere sempre grasso anche verificando il colore della candela da cui potete vedere in foto. Ho paura di scendere ancora col getto max per non grippare. Leggendo su vari forum ed anche come dice paletti il problema è la ghigliottina n. 04 che possiede questo carburatore, ma se questo fosse il problema io voglio anche risolverlo acquistando la 08 ma non riesco a trovarla.
Qualcuno di voi ha mai avuto i miei stessi problemi per quanto riguarda a questo tipo di carburatore e ghigliottina?