gennix88 Inviato Aprile 9, 2018 Inviato Aprile 9, 2018 Ho fatto un preventivo mandando all'officina molte foto, mi hanno detto che sicuramente la pedana dalle foto è da cambiare... Io credevo di potermela cavare con una semplice sabbiatura. Che ne pensate? 0 Cita
casabis Inviato Aprile 9, 2018 Inviato Aprile 9, 2018 Che da una foto è difficile capire, da sopra non sembra, da sotto qualche macchia c'è ma è difficile capire lo stato di quella lamiera (che non sembra così malaccio), morale o inizi tu a sverniciare e vedere cosa salta fuori oppure la fai sabbiare, poi decidi. Cordialmente 0 Cita
vespabaddyno Inviato Aprile 9, 2018 Inviato Aprile 9, 2018 Dalle foto non sembra per nulla da cambiare. Svernicia e poi riposta nuove foto............possibilmente con qualche saldatura qua e la, si rimette a posto. 0 Cita
fabryvet Inviato Aprile 9, 2018 Inviato Aprile 9, 2018 Confermo, dalle foto sembra sicuramente recuperabile 0 Cita
manuel Inviato Aprile 9, 2018 Inviato Aprile 9, 2018 Anch'io ti consiglio di cominciare a togliere ruggine e vedere lo stato sotto, ma non mi sembra affatto da cambiare! 0 Cita
gennix88 Inviato Aprile 9, 2018 Autore Inviato Aprile 9, 2018 Grazie per le risposte, mi avete un po' rincuorato...il restauratore mi ha sparato una cifra esagerata giustificandola con il fatto che la pedana dalle foto mostra evidenti segni di ruggine passante ed è "sicuramente" da cambiare. 0 Cita
Gianluca102 Inviato Aprile 16, 2018 Inviato Aprile 16, 2018 Mah...dalle foto la ruggine "passante" non si vede...Ma una analisi più dettagliata è d'obbligo. Mi aggiungo a chi consiglia di sverniciarla e vedere come sta sotto i listelli... 0 Cita
Recommended Posts