Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo me o si è sporcato il getto del minimo, oppure si è puntata la guaina sul carburatore o nel manubrio e tiene la ghigliottina leggermente aperta.

Sempre se lo ha iniziato a fare nell'ultimo periodo, se invece ha sempre fatto così, potrebbe essere magra o aspirare aria da qualche parte.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, osler38 dice:

Secondo me o si è sporcato il getto del minimo, oppure si è puntata la guaina sul carburatore o nel manubrio e tiene la ghigliottina leggermente aperta.

Sempre se lo ha iniziato a fare nell'ultimo periodo, se invece ha sempre fatto così, potrebbe essere magra o aspirare aria da qualche parte.

Ripeto, non sono un grande esperto di small quindi sui dettagli "tecnici" del modello non mi sono espresso. ?

Sulla mia PX mi è successo che era troppo tirato il cavo gas e quando mi sedevo in sella il motore si spegneva, cosa molto curiosa ahahahah. ?

Modificato da FrancescoVespista
Inviato

Potrebbe aver ragione anche Osler, perché non sempre resta accellerato.

Oggi ad esempio ho fatto un giro dopo aver abbassato il minimo dalla vite posta sulla

ghigliottina del carburo e quando sono tornato, il motore al minimo non stava accellerato.

Va a sapere, il Muto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...