Vai al contenuto


Mostrascambio di Imola si avvicina!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Sono di Trani ma ho la mia compagna che ha casa a Modena, di ritorno dalle ferie sulla riviera ero da lei ed ho colto l'occasione ma mi aspettavo qualcosa di più onestamente.

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=mi aspettavo qualcosa di più onestamente.

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

 

Sono d'accordissimo ,quando la facevano a San Giovanni in persiceto era tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo ,quando la facevano a San Giovanni in persiceto era tutta un'altra cosa
Infatti ne avevo sentito parlare bene in passato, anche gli espositori non mi sembravano molto contenti, mi spiace per gli organizzatori! Anche il caldo non ha aiutato.

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questa mattina bel tempo, tanta gente, molti tedeschi e gente da fuori Italia, c'è veramente molta roba....

Le vespe....Di  modelli GL 150, sprint e vbb ce ne erano....50 special e soprattutto 50 3 marce faro tondo anche....Ma a parte i PX che erano targati quasi tutto era senza nessun documento e targa..... Di Lambrette ce ne erano quasi di più delle vespe....

Prezzi molto cari.... C'erano due telai di un Gs 160 di cui uno con solo targa (radiato), blocco motore, forcella senza parafango e manubrio vuoto 3600 euro....

Questo Gs 160 sanissimo ma senza nessun documento o targa: 6300....

15092017068.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Gs 160 rifatta anni fa ma da riprendere e radiata 6500 euro....

Faro basso del 53 radiata e con i documenti: 5000 quella in foto..... 4500 un'altra targata PG ma senza libretto e sempre radiata.....

Poi c'era una bacchetta del 48 completa, da passaggio, da rifare tutta anche se sana e con colore blu dato a pennello 40 anni fa:12000 euro....

I Tedeschi compravano i 50 faro tondo come il pane, ma anche dei px.... Di primavera 125 ne ho viste 5/6 rifatte discretamente a prezzo ignoto, una ET3 conservata abbastanza ma non un gran chè e da passaggio 4500, altre 2 et3 smontate ma senza nessun doc e targa....

15092017069.jpg

15092017071.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi folli, non mi sembra proficuo fare un lungo viaggio per vedere dei mezzi a prezzo triplicato. Solo a sentire il prezzo del GS non so se ridere o piangere. Mi sa che andrò a Novegro con gli amici anche perché sono stato ad Imola sempre di domenica e affari mai fatti

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non credo che al momento, le mostre scambio siano il posto dove fare affari.
Si trovano tanti ricambi, anche nuovi e ci sono sempre delle curiosità da vedere. 

Purtroppo io quest'anno sono impossibilitato a partecipare e mi dispiace molto.

A Reggio Emilia, non mi ha entusiasmato per nulla, a  Novegro non ci sono mai stato, ma dovrò provvedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Qarlo dice:

Non credo che al momento, le mostre scambio siano il posto dove fare affari.
Si trovano tanti ricambi, anche nuovi e ci sono sempre delle curiosità da vedere. 

Per i ricambi si possono trovare i pezzi che mancano e qualcosa ci può essere, specie per le moto....per le vespe e le lambrette non è il posto giusto assolutamente...

mentre per alcune moto tipo malanca,moto bi ecc ecco qualcosa di bello si può trovare perché è un mercato di nicchia e i venditori magari non sono così informati... di vespe e lambrette tutti sanno tutto,ma il problema è che ormai anche le cantine iniziano ad essere vuote e nel 2017 iniziamo a comparire "i rottami" di metà anni 90, mentre fino al 2005 c'erano ancora pezzi belli degli anni 80...ma è normale che sia così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il tizio che è sempre all' esterno delle Acque Minerali, ad esempio, ha un sacco di ricambi nuovi per le PK e le Cosa, e non è esoso con i prezzi.

Io qualcosina ho sempre riportato, un bauletto, una semiespansione, un motore, ecc ecc. Mi piace andare a curiosare e mi piace anche rivedere i mezzi degli anni 90 (soprattutto le 125 sportive) che sognavo da ragazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa mi soffermai su questo modello della simson lo schwable lo scooter della DDR che molto mi ricorda una Guzzi galletto ne trovai uno a 500 euro volevo portarlo a casa ma non aveva documenti e a malincuore lasciai perdere! Certo per chi è nato negli anni 70 come me i modelli anni 90 hanno il fascino della nostra gioventù e soprattutto le si guarda con un po'di nostalgia per i tempi che furono57ada9c236188f8d08ae4199111595c3.jpgd49be9fca747cea513b55ca290793eec.jpg81580a9b86466e21aef6b161b75168ce.jpg

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ieri a Imola , sinceramente devo dire che l'affluenza dei visitatori non  mi è sembrata alta come l'ultima volta che ci sono stato(2 anni fa).Prezzi alti e venditori avvelenati dalle (a dir loro) scarse vendite.

a proposito di mostre scambio ho visto che a fine mese ne fanno una a Terni ,ricordo che non era di questi tempi chi ne sa qualcosa?

vorrei andarci visto che adesso con la superstrada aperta si arriva in un attimo...da Civitanova :mrgreen:

 

dimenticavo che i visitatori non pagano :ok::ciao:

Modificato da LUIGINO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LUIGINO dice:

Prezzi alti e venditori avvelenati dalle (a dir loro) scarse vendite.

Se calassero i prezzi di quello che vendono e che neppure loro hanno strapagato, anzi,venderebbero indubbiamente di più...

Nessun altro c'è stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se calassero i prezzi di quello che vendono e che neppure loro hanno strapagato, anzi,venderebbero indubbiamente di più...
Nessun altro c'è stato?
Concordo con te forse non hanno ben chiara la situazione economica della nazione, indubbiamente per molti le spese di viaggio e altro incidono, molti si organizzano tutto l'anno per Imola ma i prezzi che ho sentito per le GS sono più che folli e dedicati ai tedeschi che non hanno i nostri problemi nel reimmatricolare

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a poche mostre scambio ultimamente ,soprattutto perché i prezzi sono allucinanti ed ho capito che si aspettano sempre gli stranieri .me ne sono reso conto a Reggio Emilia ,tedeschi con cariolini pieni zeppi di motori di ogni foglia a botte dai 500 agli 800 euro per et3 visti con i miei occhi .ormai per noi non c'è più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FedeBO dice:

Vado a poche mostre scambio ultimamente ,soprattutto perché i prezzi sono allucinanti ed ho capito che si aspettano sempre gli stranieri .me ne sono reso conto a Reggio Emilia ,tedeschi con cariolini pieni zeppi di motori di ogni foglia a botte dai 500 agli 800 euro per et3 visti con i miei occhi .ormai per noi non c'è più niente

sono d'accordo:mavieni:

comunque andare alle mostre scambio ti fa,diciamo,essere un po' aggiornati su cio' che interessa e poi incontri amici ,vedi i mezzi piu' svariati ecc.

io mi diverto con poco:oops:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...