Vai al contenuto


Certe volte tornano!!!


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la storia della mia, per due volte, ET3 blu jeans! Il 20 agosto del 2007 acquisto da un mio amico meccanico una vespa et3, mi fido di lui, è molto tardi non controllo ne il numero di telaio tanto meno quello del motore, la vespa è di un suo cliente, è conservata, complice il buio non faccio neanche tanto caso al colore, la carichiamo in furgone e la porto in ditta. Il giorno dopo di buon mattino vado in ditta e mi accorgo che il colore è strano, ma caspita ha proprio ragione mia moglie a dire che sono daltonico oppure assomiglia a........inizio a togliere il copri sella bianco e.......... non ci credo..... è lei......la sella in jeans...... è una blu jeans...... o forse no...... controlla i numeri di telaio Luca...... siiiiiiiii quattro cifre, è lei!!!!! Contentissimo inizio un restauro conservativo, sella nuova, pneumatici, pulizia motore ed inizio ad usarla, vinco anche un premio come miglior conservato ad un raduno!! Ma le cose cambiano, inizia la crisi, il mio socio sparisce mi lascia un buco che più che buco è una voragine, lezione numero uno, non fidarti più di nessuno Luca. Ok sono nella cacca ma sono un combattente e non mollo, mi servono liquidi ormai ho spazzolato tutto, qualche amico con la a maiuscola mi aiuta, ma per la quotidianità mi servono soldi devo sacrificare qualcosa, e cosa mi può dare liquidità immediata se non lei? Alle 9 del 9 gennaio 2009 chiamo un collezionista gli propongo la vespa alle 10 ho i soldi in mano. Ma un pensiero mi è sempre girato per la testa, un giorno dovrà tornare e oggi quel desiderio si è avverato e lei è tornata!!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

IMG_9744.jpg

IMG_9736.jpg

IMG_9737.jpg

IMG_9740.jpg

IMG_9738.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono davvero felice per te, per come hai superato il periodo buio e per come una vespa è riuscita a fartelo superare.

Adesso che sei riuscito a riavere la TUA vespa trattala come prima, anzi, meglio di prima perchè lei lo ha fatto quando tutto sembrava perso.

Grazie di aver condiviso questa esperienza con noi.

Un abbraccione

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...