Vai al contenuto


Vespa 125 del 1951 restaurata a soli 1200 €


Kaliningrad
 Share

Recommended Posts

^ Quindi decisamente truffa!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

... per i posteri:

 

Truffa 2.jpg

 

Truffa 1.jpg

 

Vendo vespa degli anni 50'e funzionate dopo aver effettuato piccole manutenzione ordinarie non presenta documenti ma con numeri di telaio ben visibili viene venduta nella formula vista e piaciuta per informazioni più dettagliate non esitate a chiamarmi 3510322963

Truffa 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, non bisogna diffidare degli annunci su isole, non è che i siciliani o i sardi siano tutti dei truffatori.

Tra l'altro, bisogna effettivamente vedere dove sta questo truffatore, anche perchè non credo proprio che stia dove dice di stare.

Certamente, bisogna diffidare quando il prezzo è così basso ed infatti il vero annuncio ha un prezzo ben diverso!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo... un nome che è tutto un programma.

Un altro che vendeva non mi ricordo ora che Vespa su Subito (una GS 160 "sportellino" mi pare) a un prezzo folle si chiama/chiamava Raffaello.

Messi assieme formano una bella coppia bisogna ammettere. :roll::sbonk:

Personalmente non mi sono mai fidato degli "artisti" in generale... :ciapet::polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non bisogna diffidare degli annunci su isole, non è che i siciliani o i sardi siano tutti dei truffatori.

Tra l'altro, bisogna effettivamente vedere dove sta questo truffatore, anche perchè non credo proprio che stia dove dice di stare.

Certamente, bisogna diffidare quando il prezzo è così basso ed infatti il vero annuncio ha un prezzo ben diverso!!!

 

certo,l'isola serve a scoraggiare l'acquirente dal dire ; vengo a vederla.. il finto venditore ,che mira all'acconto su postepay,puo essere ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho fatto la segnalazione "di abuso" per "truffa". Purtroppo Kijiji non permette di argomentare, poiché sarebbe assai utile segnalare l'evidenza dello "scippo" di immagini dall'annuncio evidentemente autentico. Permetterebbe di combattere più efficacemente questi furbacchioni, sulla base di quello che possiamo scovare sul web.

 

Fate altrettanto, in questa ed altre situazioni dello stesso tipo, per evitare che stolti e malcapitati abbocchino, ingrassando questi infami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...