Vai al contenuto


Vespa gt 200 L Riva


Doctorharp
 Share

Recommended Posts

Ciao ora ho in testa l'acquisto di una gt recente ed ho visto su subito questo modello che mi sembra molto bello.

Gt 200 L Riva.

A 2000€ è un prezzo adeguato ?

Cosa mi dite di questo modello? In rete ho trovato poca documentazione relativa a caratteristiche ecc

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi questo modello:

 

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/bergamo-annunci-bergamo/vespa-200-granturismo-tributo-riva/114765345

 

 

mi sa che qui su VR non troverai tanti appassionati.:noncisiamo:

 

Proprio questo. Brutto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il punto non è se sia bello o brutto, quanto che a noi interessano le vespe vere, non i frullatori commerciali, per quanto la Piaggio sia l'unica ditta ad avere ancora il telaio dei suoi scooter in lamiera portante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come ti è stato accennato, su Vesparesources si parla di Vespa con cambio manuale.

Con tutto il rispetto per le automatiche, qui ben pochi le conoscono ed è difficile per noi esserti d'aiuto.

Penso tu possa trovare qualche buon consiglio nei forum specializzati, come http://www.modernvespa.it

 

Ad ogni modo, benvenuto su VR e buona permanenza, qualora tu ne abbia piacere e voglia magari considerare una Vespa "autentica", col cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che l'inserzione è una fregatura visto che da una ricerca al volo ho visto che esiste un modello riva evidentemente dedicato al mitico acquarama che casualmente ricorda la GTV 250 e la sei giorni.... Ero in dubbio se postarla o meno per stomaci forti..... Selleria in tinta acquarama effetto legno ed effetto lassativocfe4065f19f653eaf792364c30285fad.jpg89a82c8c741424338392684d9b0e0fb7.jpg6b965e50dfb0b153e6514f57101e62e2.jpg

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto, l'ha modificata lui inserendo i loghi riva. Si tratta di una classica gt200L

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ero accorto dalle scritte laterali, posizionate malissimo. Il venditore è in cerca di polli una cifra spropositata per due adesivi? Hai mai pensato ad un bel px?

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Triplicare il prezzo per degli adesivi? Roba da ridere

 

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Il bello è che glielo ha anche detto che li ha attaccati lui quindi non credo voglia fregarlo, però sinceramente per quella vespa darei massimo 700/800 euro, con 2000 euro mi prendo un bel px altro che un frullatore di 13 anni

 

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...