Vai al contenuto


Sella sportiva per px


leoPX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti gente!

Mi chiamo Leonardo e sono un nuovo felice possessore di Vespa!

Vengo dalla moto, ma quando poco tempo fa ho visto un PX ad un raduno sono rimasto folgorato!!:lol:

Cosi ho acquistato una vespa px 125 arcobaleno del 1985, e mi sto divertendo a personalizzarla.

Volevo chiedervi un consiglio per la sella.

La mia montava una sella sbagliata, bella ma sbagliata perchè toccava sul codone.

E' una ancillotti sck per vespa sprint ecc.. che ora cercherò di vendere essendo nuova.

 

Mi incuriosiva montare una sella sportiva tipo la fastback che vendono anche su scooter center.

 

Volevo chiedere se qualcuno aveva esperienza di quella sella montata, comodità, problemi di accoppiamento col telaio ecc..

Se poi aveste una foto mi piacerebbe vederne l'effetto dal vero!

 

Stavo anche guradando questa:

http://www.scooter-center.com/it/product/7675084/Sella+SCOOTER+Vespa+PX+nero?meta=7675084*scd_ALL_it*s19980448546816*sella%20vespa%20px*4*4*1*16

 

grazie dei vostri consigli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza

[ATTACH=CONFIG]165123[/ATTACH]

pierluigi grazie!

effettivamente è sottile però mi piace per questo, e vederla sul pk devo dire che fa proprio una bella figura!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Per SStartaruga

 

la mia sella è questa : WP_20170220_15_36_44_Pro.jpg

 

ma non è montata sul mio px perchè non va bene, vedi che il profilo della coda segue proprio la curva della tua

per uno scambio non sarei interessato, mase ti interessa possiamo metterci d'accordo via mail!

WP_20170220_15_36_30_Pro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

001.jpg

Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,l'estate scorsa avevo in mente di prendere i pneumatici con la fascia bianca.Ho fatto una simulazione con Paint, la fascia larga secondo me stava male,allora ho simulato le due strisce sottili e sta meglio.Ora devo pensare come realizzarle

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]165136[/ATTACH]

Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però...............

effettivamente bella! è come la mia solo che si tratta del modello per px vero? ha il profilo rettilineo laterale e nn ti tocca dietro sulla carrozzeria . o si??

è che costicchia.....

belle le righe bianche sulla ruota!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]165136[/ATTACH]

Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però...............

Bella sta sella! Peccato sia senza serratura immagino . E complimenti per la vespa nel complesso, con adesivo del cosmic poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza

[ATTACH=CONFIG]165123[/ATTACH]

 

 

A me piace molto questa sella.... hai PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza

[ATTACH=CONFIG]165123[/ATTACH][/QU

OTE]

In sostanza mi piace molto questa sella, mi sembra anche ampia per due, unico difetto...la scritta dietro "scooter"

Avete esperienza nell'uso?

A me piace molto questa che credo sia una fastback

maxresdefault.jpg

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...