Vai al contenuto


Consiglio albero motore su vespa et3


Mirosi86
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti i vespisti. Ragazzi avrei bisogno di sapere che albero motore mettere su un 130 polini con volano originale et3 da 3 kg. Ho sentito che i mazzuchelli spaccano con questo volano. Cosa mi consigliate? Non voglio tornire il mio volano originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo 3 kg!!!!!

 

 

Prendi piuttosto un albero cono 20, giacchè apri monta lato volano il cuscinetto della special a sfere al posto della gabbia a rulli (specifica per volani da oltre 2,5 KG) abbina al'albero cono 20 il volano a sei poli in alluminio di una PK dal 1988 al 1994 mod. V-N-Rush a.e., monta il tutto con lo statore originale,

 

quindi devi solo trovare il volano sei poli PK ed un albero conp 20 tipo RMS racing da due lire nuovo anticipato, guarizioni, kit cuscinetti e paraolii albero, volendo una 27-69DD...

 

la vespa si trasforma e diventa molto più brillante e spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo 3 kg!!!!!

 

 

Prendi piuttosto un albero cono 20, giacchè apri monta lato volano il cuscinetto della special a sfere al posto della gabbia a rulli (specifica per volani da oltre 2,5 KG) abbina al'albero cono 20 il volano a sei poli in alluminio di una PK dal 1988 al 1994 mod. V-N-Rush a.e., monta il tutto con lo statore originale,

 

quindi devi solo trovare il volano sei poli PK ed un albero conp 20 tipo RMS racing da due lire nuovo anticipato, guarizioni, kit cuscinetti e paraolii albero, volendo una 27-69DD...

 

la vespa si trasforma e diventa molto più brillante e spinta.

 

Ciao Poeta, dato che si è toccato il discorso volano , mi puoi far vedere una foto dove debbo far tornire il volano della mia ET3.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome vorrei evitare problemi di tensione e roba varia. Qualcuno non ha provato un albero motore differente (non mazzuchelli) con l abbinamento volano et3?

 

Io vado benissimo sul mio 130 Polini in ghisa con albero tameni anticipato cono 20, Statore Et3 e volano vespa pk V da 1,6 kg.

27/69,phbl 24 e proma .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...