Vai al contenuto

Mirosi86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mirosi86

  • Compleanno 13/05/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Taranto
  • Le mie Vespe
    Vespa px 200 elestart .

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Mirosi86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. La giunzione è stata fatta dal cavo bianco che va sul regolatore.. praticamente è stato aggiunta in congiunzione sul cavo bianco che sua volta va sul relè frecce.. non torna nemmeno a me questo passaggio... sarebbe più semplice se qualcuno avesse una foto dei singoli collegamenti..
  2. Sei stato gentilissimo.. il problema è quello.. da dove dovrebbero arrivare i cavetti che vanno sul portafusibile? Lo statore è ok.. il problema sta nella parte collegamento regolatore batteria e relè frecce.. sul porta fusibile ho due uscite.. su una di queste è attaccato un cavo rosso.. sull altro è stato aggiunto un cavo grigio che va sul teleruttore per far funzionare il motorino di avviamento.. se stacco quest ultimo non funziona il motorino d avviamento( ho fatto una prova)
  3. Ragazzi questa è la situazione .. quello che non mi torna è l’uscita del cavo bianco dal fusibile.. in realtà che cavi vanno messi lì? Perché di li esce corrente continua.. purtroppo io non sono pratico.. sullo schermo elettrico non mi torna.. grazie
  4. Questa è la foto dello statore.. ci sono punti in cui è stata fatta una saldatura ma sinceramente non ci capisco una mazza...
  5. Per il momento a motore spento funziona solo il motorino d avviamento.. il resto solo con motore acceso.. le frecce con motore al minimo non si accendono,ma dando solo un po’ di gas..
  6. Come non darle ragione... comunque oggi ho cambiato la batteria e sembra che ora funziona regolarmente.. però ho l’impressione che le frecce non siano più sotto batteria.. altrimenti dovrebbero funzionare anche a motore spento giusto? Mi servirebbe qualche foto dei cablaggi...
  7. No l’impianto è rimasto il suo.. mi ha confermato di non avermi sostituito niente.. mi h detto soltanto di aver avuto problemi con lo statore perché le frecce non funzionavano più e mi ha sostituito la bobina dedicata alle frecce.. ma secondo ha sbagliato qualcosa sull impianto..
  8. Buonasera vespisti... vi spiego il mio dilemma.. Possiedo un Px 200 arcobaleno elestart del 1984. Prima di farla restaurare la vespa non aveva nessun problema elettrico. Sembrerebbe che la batteria non si carichi più .. Un particolare che ho notato che la vespa non ha più sotto batteria le frecce, il quadro e le frecce. Il particolare di questa vespa che funziona in corrente cc e ca .Qualcuno ha uno schema elettrico per questa vespa? Perché purtroppo l’impianto è differente dalle ultime Px..
  9. Mirosi86

    Mirosi86

  10. Mirosi86

    Mi conviene?

    Vespisti buonasera. Volevo un consiglio... sono un possessore di una vespa et3.. Ma sono intenzione a venderla per poter prendere un bel p200 per poter affrontare lunghe tratte e qualche viaggietto.. secondo voi farei una stupidaggine? Mi conviene fare questo passo? Purtroppo un'altra vespa non posso acquistarla dato che non ho spazio e non posso spendere tale cifra.. attendo consigli.. grazie.
  11. Ragazzi vi aspettiamo numerosi in Maremma per il secondo raduno nazionale vespa.. Per chiarimenti ed altre informazioni non esitate a visitare la nostra pagina Facebook oppure il sito vespaclubgrosseto.it
  12. Buongiorno ragazzi. Mi servirebbero dei consigli riguardo alle modifiche che vorrei apportare al mio px 125 arcobaleno del 96.. Vorrei una vespa che potesse affrontare lunghi viaggi in due.. Non vorrei stravolgere nulla (niente raccodatura ai carter e ne valvola), per questo stavo pensando al 177 dr.. con carburatore 20-20(per adesso). Ero indeciso se montare una campana da 22 o 23. Cosa mi consigliate? E sopratutto quale? Io ho la frizione ad 8 molle (piuttosto rumorosa) volendo potrei passare ad una frizione 6 molle? Mentre per la marmitta stavo pensando al padellino polini original. Che dite? Grazie mille vespisti. Ogni vostro consiglio e ben accetto. Buona giornata.
  13. Buongiorno. Possiedo una vespa et3 con 130 polini. Diciamo che la vespa va molto bene ai bassi e ai medi regimi. Però quando tiro le marce la vespa tende ad affogarsi.. Da cosa potrebbe dipendere?
  14. Siccome vorrei evitare problemi di tensione e roba varia. Qualcuno non ha provato un albero motore differente (non mazzuchelli) con l abbinamento volano et3?
  15. Grazie per la risposta. Ma quindi posso abbinare il volano del pk allo statore originale della mia et3?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...